X


Andrea Cerioli stufo di Valentina Persia: “Non mi piace il vittimismo”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto lite Andrea Valentina Isola

Andrea Cerioli, lite con Valentina Persia all’Isola dei Famosi: “Non mi piace il vittimismo”

Nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi c’è stato un qualcosa che i telespettatori, arrivati a questo punto, non avrebbero voluto vedere: l’incrinarsi definitivamente dell’amicizia tra Andrea Cerioli e Valentina Persia. Dopo aver mostrato un filmato in cui lei si diceva risentita del fatto che lui abbia sottolineato, in un suo momento di sconforto, come i nomi detti da Ilary Blasi in diretta fossero in ordine di preferenza, Andrea Cerioli ha preso la parola:

“Il vittimismo non mi piace. Guarda che personaggio che sei. Fai quello che vuoi. Ti stai rivelando la persona che sei”.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca contro Valentina Persia: “Sei stata scorretta”

E contro Valentina Persia non solo Andrea Cerioli, che ha dichiarato di non sopportare il vittimismo, oltre al fatto che si aspettava un confronto civile senza l’ausilio del confessionale, ma anche Gilles Rocca direttamente in studio: “Apri gli occhi, Andrea! Tu, Valentina, devi essere più signora. Sei stata scorretta”. Anche Vera Gemma, prima della lite tra Valentina-Andrea, ha aggiunto che continua a non piacerle, nonostante la consideri una grande concorrente e che si sia meritata la finale.

Valentina Persia in finale all’Isola dei Famosi. La critica ad Andrea Cerioli: “Vai in paranoia”

“Vai in paranoia per molto meno. Ci hai messo il carico quando stavo molto giù. Se fosse successo l’inverso avresti chiesto una barca”: queste le parole di Valentina Persia riferite direttamente ad Andrea Cerioli. Nonostante questa lite, però, Valentina Persia è in finale (simpatica la battuta di Ilary Blasi) e ha dedicato questo grande risultato ai suoi figli.