X


Ilary Blasi fa una battuta su Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Ilary Blasi fa una battuta su Valentina Persia all’Isola dei Famosi: “Hai sbagliato buco!”

Semifinale dell’Isola dei Famosi con una Ilary Blasi più bella e carica che mai: d’altronde le sue battute sono state la linfa vitale di questo reality show che dal prossimo anno sarà totalmente rivoluzionato al fine di raccogliere più ascolti possibili. Durante la prova con protagonisti Miryea Stabile, Awed, Matteo Diamante e Valentina Persia, proprio quest’ultima è stata il bersaglio di una battuta ironica di Ilary Blasi: “Hai sbagliato buco, Valentina!” (riferendosi al foro dal quale il concorrente può respirare rimanendo sott’acqua).

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi punge Massimiliano Rosolino: “In discoteca vai a svuotare i posacenere”

E sempre Ilary Blasi ha avuto l’occasione anche questa sera (semifinale dell’Isola dei Famosi) di pungere l’inviato Massimiliano Rosolino con una battuta che ha molto divertito il pubblico da casa e soprattutto quello che è solito commentare i programmi televisivi sui principali canali social: “Te in discoteca, Massimiliano, ormai ci vai solo per svuotare i posacenere”. La battuta è nata quando si è deciso di far ballare su cubi improvvisati Isolde Kostner (perso al televoto contro Matteo Diamante, ma poi rimasta sulla playa con Beatrice) e Miryea Stabile.

Awed va in finale e piange insieme a Valentina Persia: “Ci eravamo fatti una promessa”

Stasera all’Isola dei Famosi il comico Awed è andato in finale e ha avuto modo di commuoversi insieme a una Valentina Persia felicissima per lui: “Ci eravamo fatti una promessa. Volevamo andare in finale io, lei e Beppe Braida. Ti voglio bene, amico mio”. Awed ha poi scelto di mandare in nomination Miryea Stabile.