X


Andrea Zenga commette un errore e svela: “Ho cancellato una storia”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Zenga Andrea

Andrea Zenga sbaglia e ammette sui social: “Ho cancellato una storia perchè…”

Un piccolo errore per Andrea Zenga. L’ex gieffino continua a essere attivissimo sui social proponendo dirette, incontri, suggerendo ricette, allenamenti e stili di vita. In queste ore però il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha ammesso di aver fatto un piccolo errore social.

“Ragazzi ho cancellato una storia perchè ho sbagliato a taggare Sonia Bruganelli l’ospite, ma ho taggato un altro profilo, quindi ho sbagliato”.

Sono state queste le parole di Andrea Zenga su Instagram stories che ha però ironizzato sul suo errore commentando: “Zenghin bomber colpisce ancora”. Intanto il fidanzato di Adua Del Vesco ha ormai recuperato il rapporto con il padre Andrea Zenga, con il quale si mostra spesso sui social.

Andrea Zenga fa una sorpresa ai followers: “Sono pronto a svelarvi…”

Questa sera Andrea Zenga farà un’altra diretta su Instagram e questa volta proprio con il padre e con un ospite speciale. Negli scorsi giorni l’ex gieffino aveva lanciato qualche suggerimento sul calciatore che accoglierà, ma in queste ore ha rivelato il suo nome. “Sono pronto a svelarvi l’ospite di domani sera nella diretta con mio papà” ha raccontato. Andrea Zenga ha svelato che sarà Gianluca Pagliuca ad affiancarlo su Instagram. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò, che ieri ha avuto un imprevisto, continua a organizzare dirette per parlare di calcio, e non solo, e ha ammesso in più occasioni che gli piacerebbe partecipare a una trasmissione sportiva.

Rosalinda Cannavò lontana da Andrea Zenga: serata con le amiche per l’attrice

In queste ora Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono separati, ma solo per poco. L’attrice ha infatti festeggiato il compleanno di una sua cara amica e ha trascorso una serata tra donne, lontana da Andrea Zenga. La ragazza ha trascorso la notte a casa della festeggiata e ha commentato su Instagram Stories: “Anche un materasso sul pavimento è comodo insieme a voi”.