X


Andrea Zenga, fratello Nicolò si sposa e confessa: “Non è da me, ma…”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Interviste
Foto Nicolò Zenga

Andrea Zenga, suo fratello Nicolò annuncia le nozze e svela: “Non è da me, ma è bastato trovare la persona giusta”

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi il fratello di Andrea Zenga, Nicolò, ha rilasciato una lunga intervista. E in questa circostanza Nicolò Zenga ha annunciato di voler sposare la fidanzata Marina Crialesi. L’uomo ha rivelato di averla conosciuta il 7 novembre e proprio il 7 maggio ha deciso di chiederle la mano. A questo punto la giornalista gli ha fatto notare che la proposta è arrivata prestissimo, chiedendogli se pensa di aver bruciato in qualche modo le tappe. Il fratello di Andrea Zenga ha quindi risposto che di solito è una persona che ci va con i piedi di piombo su queste cose, ma con Marina Crialesi è stato un vero e proprio colpo di fulmine:

“Non è da me, normalmente mi muovo con i piedi di piombo…Invece è bastato trovare la persona giusta…”

Nicolò Zenga (fratello di Andrea) svela quando sposerà Marina Crialesi: “Sarà la primavera dell’anno prossimo”

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha domandato al fratello di Andrea Zenga se con Marina Crialesi hanno già fissato una data per il loro matrimonio. Nicolò Zenga ha subito risposto che un giorno preciso non c’è ancora, aggiungendo però che quasi sicuramente il periodo di riferimento per le nozze dovrebbe essere la primavera dell’anno prossimo:

“Sarà la primavera dell’anno prossimo…Ci piacerebbe sposarci in chiesa…”

Il fratello di Andrea Zenga, il quale è stato ospite a Il Punto Z con la fidanzata Rosalinda Cannavò, ha poi confessato che ancora non è stato deciso neppure il luogo in cui si svolgeranno le nozze con Marina Crialesi, anche se non ha fatto mistero di avere una certa preferenza per Rimini o il lago di Como.

Andrea Zenga, il fratello Nicolò torna a parlare del padre Walter: “Tutti abbiamo fatto un esame di coscienza”

La giornalista di Oggi ha poi colto la palla al balzo per domandare a Nicolò Zenga come sono adesso i rapporti con il padre Walter, con il quale ha avuto diversi problemi. E il fratello di Andrea Zenga ha dichiarato che il riavvicinamento al Grande Fratello Vip è servito a tutti per fare un grosso esame di coscienza sui rispettivi errori commessi in tutti questi anni: “C’è ancora tanta strada da fare, però ci sentiamo costantemente…Verrà al matrimonio…”