X


Andrea Zenga sullo scherzo a Rosalinda Cannavò: “È stato difficile”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto andrea zenga

Andrea Zenga in difficoltà per lo scherzo a Rosalinda Cannavò: “Non ce la facevo più”

Rosalinda Cannavò alcune settimane fa è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Lo scherzo prevedeva la complicità del suo fidanzato, Andrea Zenga, il cui compito consisteva nell’alimentare la gelosia dell’attrice. Andrea Zenga, ospite a RTL 102.5 News, ha rivelato alcuni retroscena in merito all’organizzazione dello scherzo: “È stato difficile…un’ansia che non ce la facevo più”. Il figlio di Walter Zenga ha ammesso che la cosa più complicata consisteva nel riuscire a convincere Rosalinda Cannavò a passare più volte da casa sua, in quanto le telecamere erano posizionate lì, e spesso e volentieri la cosa ha irritato l’attrice che ovviamente non poteva sapere cosa il fidanzato stesse architettando.

Andrea Zenga sul rapporto con il padre Walter: “Mi auguro che continui a migliorare”

Andrea Zenga, grazie alla sua partecipazione al GF Vip, è riuscito a recuperare il rapporto con suo padre Walter Zenga. I due nel corso degli anni si erano allontanati, ma ad oggi, messe da parte le incomprensioni, hanno deciso di dare una svolta al loro rapporto, imparando a conoscersi pian piano. Andrea Zenga, ha rivelato ai microfoni di RTL 102.5 News cosa è cambiato dopo il GF Vip, in merito al rapporto con suo padre: “Siamo stati bravi entrambi a tracciare una linea e a ripartire senza rinfacciarci gli errori del passato che entrambi abbiamo commesso”. Andrea Zenga, che di recente ha fatto un annuncio, ha sottolineato come da parte di entrambi ci sia la voglia di conoscersi sempre meglio, e per quanto riguarda il futuro della sua relazione con Walter Zenga ha ammesso: “Mi auguro che continui a migliorare”.

Andrea Zenga sul suo futuro in tv: “Mi piacerebbe molto fare l’opinionista sportivo”

Andrea Zenga, ospite a RTL 102.5 News, ha svelato quali potrebbero essere le sue aspirazioni nel caso in cui avesse la possibilità di lavorare in tv. Il figlio di Walter Zenga, non ha nascosto la sua passione per il calcio, quindi ha sottolineato che in una trasmissione sportiva si sentirebbe più a suo agio: “Mi piacerebbe molto fare l’opinionista sportivo”.