X


Andrea Zenga sorprende tutti: “Ho scoperto di avere un problema con…”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Zenga Andrea

Andrea Zenga racconta un’abitudine e svela: “Ho scoperto di avere un problema con le serie tv”

Terminato il Grande Fratello Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono tornati ad avere una vita meno patinata e più concreta, fatta di casa, lavoro, tv e amici. In queste ore il figlio del noto calciatore ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi followers di come trascorre le giornate nel fine settimane, ammettendo di essere un fruitore accanito di serie tv. Non solo serate mondane nei locali meneghini per Andrea Zenga, il ragazzo ha ammesso di trascorrere del tempo in casa semplicemente guardando la televisione. Ma non è tutto! Andrea Zenga ha voluto rendere partecipi i suoi fans di una sua abitudine confessando:

“Ho scoperto di avere un problema con le serie tv, perchè ne inizio poche ma poi quando le inizio in due giorni me le finisco”.

Insomma per buona pace di Rosalinda Cannavò, una delle passioni di Andrea Zenga al momento sembrerebbe essere proprio la tv.

Andrea Zenga ammette: “La mia autostima è inversamente proporzionale a…”

In questi giorni, Andrea Zenga ha continuato a far battute su Instagram, commentando una sua foto davanti a un dolce con panna e fragole:

“Ho capito che la mia autostima è inversamente proporzionale alla mia golosità”.

Intanto Rosalinda Cannavò ha rivisto Dayane Mello. L’incontro è avvenuto per motivi professionali ma le due hanno colto l’occasione per trascorrere del tempo insieme, dimostrando che la loro amicizia è vera e non soltanto un legame nato per fini televisivi. Andrea Zenga ha accompagnato la fidanzata durante l’incontro con Dayane Mello e ha mangiato insieme alle due amiche.

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga racconta un retroscena: “In due non facevamo mezza persona”

Il fine settimana appena trascorso è stato anche all’insegna del brivido per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che hanno deciso di mettersi alla prova in un escape room horror. L’ex gieffino ha ammesso però che gli indovinelli non erano esattamente semplici e all’inizio sono stati aiutati. “Io e Rosy in due non facevano mezza persona”, ha scherzato Andrea Zenga, sottolineando che poi sono riusciti a risolvere gli enigmi e vincere il gioco.