X


Andreas Muller e Veronica Peparini, lui confessa: “E’ una fortuna…”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Gossip
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller, lui parla dei loro cagnolini: “E’ una fortuna averli in casa”

Continua a gonfie vele la storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini, più innamorati che mai. La coppia è riuscita a mettere a tacere il pregiudizio iniziale sulla loro differenza d’età. Infatti Andreas Muller, ex allievo di Amici e ballerino professionista della scuola, ha 24 anni. Mentre Veronica Peparini, coreografa e insegnante di Amici, ne ha 50. La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller sembra non sentire questa differenza e già da tempo convive, insieme ai figli di lei. La coppia ha due cagnolini a cui è molto legata, Muso e Diva. Di loro Andreas ha parlato su Nuovo Tv. Qui dice:

“Hanno il mio stesso carattere. Io e Veronica li amiamo molto ed è proprio una fortuna averli in casa”.

Andreas Muller svela un retroscena su Veronica Peparini: “Desiderava tantissimo un barboncino toy”

Come sopradetto Andreas Muller e Veronica Peparini convivono, insieme ai figli di lei nati dal precedente matrimonio. I cagnolini di Veronica e Andreas Muller sono arrivati proprio con la loro convivenza e dunque sono anche un po’ il simbolo della loro coppia. “Veronica desiderava tantissimo un barboncino toy” svela Andreas Muller “così dopo essermi ben documentato mi sono rivolto ad un’allevatrice”. Poi Andreas precisa che lui e Veronica Peparini hanno preso Muso dopo poco essere andati a vivere insieme. Mentre Diva è arrivata durante la quarantena.

Andreas Muller e Veronica Peparini, lui sui cagnolini ammette: “Sono i nostri due bimbi”

Stasera andrà in onda la Finale Amici 2021 e Veronica Peparini combatterà affinché possa essere la sua allieva Giulia Stabile la vincitrice. Con l’inizio del Serale lei e Andreas Muller hanno ripreso a lavorare insieme ad Amici, dopo la pausa che lui si era preso dal programma. L’amore tra loro è sigillato dai loro due cagnolini, che Andreas definisce “i nostri due bimbi”. Intanto recentemente Veronica Peparini è stata stupita da Andreas.