X


Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: sarà ospite di Antonella da lunedì

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici Anna Moroni

È sempre mezzogiorno, è ufficiale: Anna Moroni sarà ospite di Antonella Clerici da lunedì prossimo

Si era parlato dell’ultima settimana di aprile per la tanto attesa ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno ma, come riportato oggi in rete da vari siti, Antonella Clerici ha annunciato che la sua ex compagna di viaggio con la quale ha condiviso per circa quindici anni l’esperienza a La prova del cuoco, sarà sua ospite per tutta la prossima settimana, quindi da lunedì 10 maggio. Un ritorno, quello di Anna Moroni in un programma condotto da Antonella Clerici, che arriva a tre anni dalla loro ultima avventura insieme: all’inizio dell’estate del 2018 le due hanno infatti salutato i telespettatori de La prova del cuoco, dal settembre successivo passata nelle mani di Elisa Isoardi.

Anna Moroni e Antonella Clerici di nuovo insieme in cucina a È sempre mezzogiorno la settimana prossima

Anna Moroni, lo ricordiamo, di recente ha già partecipato ad una puntata di È sempre mezzogiorno, ospitata da Antonella Clerici (che oggi ha raccontato in diretta cosa le è successo stamattina) tramite collegamento: è infatti intervenuta tramite skype collegandosi da casa sua, ma proprio in quell’occasione ha promesso all’amica di sempre che dopo qualche tempo sarebbe arrivata di persona in studio per prendere parte alla trasmissione. E la cosa si realizzerà, dunque, la settimana prossima. A tal proposito specifichiamo che Anna Moroni sarà ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno per cinque puntate, quindi fino a venerdì 14.

Antonella Clerici e Anna Moroni insieme a È sempre mezzogiorno nella prossima edizione? L’ipotesi

Inoltre in una recente intervista Anna Moroni, parlando di Antonella Clerici, non ha escluso la possibilità di entrare nel cast di È sempre mezzogiorno in pianta stabile nella prossima edizione…