X


Antonella Clerici, Anna Moroni svela: “Ecco qual è il suo segreto”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Interviste
foto Anna Moroni Antonella Clerici

Anna Moroni su Antonella Clerici: “Ecco qual è il segreto del suo successo”

Anna Moroni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. La donna, in base alle anticipazioni circolate online in questo periodo, a maggio sarà ospite per un’intera settimana da Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Come molti sapranno bene, le due hanno lavorato gomito a gomito per tanti anni a La prova del cuoco, formando una coppia divertentissima. Ovviamente sono anche diventate molto amiche. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato qual è il segreto del successo dei Antonella Clerici. E Anna Moroni, con estrema schiettezza, ha rivelato che il suo segreto è essere semplicemente se stessa:

“Antonella Clerici è se stessa sia quando è in video e sia quando non lo è…Il pubblico l’ha capito ed è per questo che la ama così tanto…”

Antonella Clerici, Anna Moroni svela in che rapporti è con la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “Le voglio bene”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Anna Moroni in che rapporti al momento è con Antonella Clerici, la quale ha fatto un annuncio su Elisa Isoardi. E la donna ha dapprima rivelato di volerle davvero un gran bene, e successivamente ha confessato di averla spronata a viversi questa storia d’amore a 360 gradi con Vittorio Garrone:

“Le voglio bene come una figlia…Quando mi ha confidato di essere innamorata di Garrone, sono stata io a spronarla a viversi questo sentimento…”

Anna Moroni ha poi rivelato di essere davvero felice di vedere Antonella Clerici così serena al fianco di questo uomo: “Mi riempie il cuore…”

E’ sempre mezzogiorno, Anna Moroni confessa: “Se ci sarò anche la prossima edizione? Vedremo”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Anna Moroni se la sua presenza per un’intera settimana a maggio a E’ sempre mezzogiorno possa essere in qualche modo il preludio al suo ingresso nel cast fisso. E a quel punto Anna Moroni non si è sbilanciata più di tanto, asserendo: “Vedremo…” Cosa bolle in pentola?