X


9-1-1 Lone Star, anticipazioni finale: Tommy Vega ha lasciato la squadra?

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - Tommy Vega

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, finale di stagione: Tommy Vega prende un’importante decisione

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andato in onda l’attesissimo finale di 9-1-1 Lone Star. La seconda stagione, partita con un considerevole ritardo a causa dall’emergenza sanitaria, si è quindi conclusa portando in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, come svelano le anticipazioni, sono state gettate le basi per la prossima trama che coinvolgerà Tommy Vega. Il capitano dei paramedici, dopo l’improvvisa morte del marito, ha temporaneamente deciso di beneficiare dell’assicurazione di Charles e lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente alla cura delle sue due figlie. In realtà, dopo un’intensa giornata di lavoro, la donna, incoraggiata dalle gemelle, ha compreso di non essere pronta a rinunciare alla carriera. Seppur evidentemente provata dal recente lutto, Tommy ha quindi scelto di non abbandonare la sua missione.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni finale: Tim Minear fa una confessione sul futuro di Tommy Vega

Se il finale di 9-1-1 ha svelato il destino di Eddie Diaz, quello del suo spin-off ha definitivamente chiarito che Tommy Vega continuerà ad esercitare la sua professione. Nell’ultima puntata di 9-1-1 Lone Star, infatti, la donna ha iniziato il suo lento percorso di rinascita. Come sottolineato da Gina Torres, tuttavia, un lutto di tale portata non potrà risolversi nel giro di qualche settimana. Ciò che appare certo, invece, è che gli sceneggiatori affronteranno, con dovizia di particolari, la storyline che coinvolgerà la giovane vedova nel corso della terza stagione. Queste, infatti, le dichiarazioni di Tim Minear a tal proposito:

Tommy è una giovane vedova con due bambine piccole. Qual è il percorso che affronterà? Come riuscirà a superare il tutto? Il suo futuro non sarà quello che aveva preventivato e dovrà fare delle scelte. Tutto ciò sarà fondamentale per la storia futura.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, ultima puntata: la caserma di Owen Strand chiuderà per sempre?

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Tommy Vega, il finale di 9-1-1 Lone Star ha introdotto una trama che occuperà gran parte della nuova stagione. Come svelano gli spoiler americani, infatti, Billy, da poco promosso a vice capo dei vigili del fuoco, ha scelto di chiudere definitivamente la caserma 1-26. Al ritorno di 9-1-1 Lone Star, come sottolineato da Tim Minear, ci sarà quindi una reale possibilità di vedere i vari membri del team capitanato da Owen Strand nelle loro nuove caserme.