X


Anticipazioni GF Vip: Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si candida

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Luigi Mastroianni GF Vip

Grande Fratello Vip 6, Luigi Mastroianni di Uomini e Donne pronto: “Lo affronterei con consapevolezza”

Luigi Mastroianni è stato prima corteggiatore della contestatissima Sara Affi Fella e poi tronista a Uomini e Donne. Proprio in quello studio ha conosciuto e si è innamorato di Irene Capuano, con la quale ha avuto una bella storia d’amore finita non molto tempo fa. In quest’ultimo periodo l’ex tronista di Maria De Filippi ha anche scritto un libro in cui parla del suo bel rapporto speciale con suo fratello con handicap. E il ragazzo ha scelto proprio il magazine Novella 2000 per presentare questo suo manoscritto. Tra le tante cose che ha detto, il giovane ha anche rivelato che dopo essersi allontanato un po’ dalla Tv dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, adesso invece vorrebbe tanto rimettersi in gioco partecipando magari alla prossima edizione del GF Vip:

“Perchè no? Oggi lo affronterei con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa…”

Alfonso Signorini ci farà un pensierino? Ci potrebbero essere delle chance di vedere Luigi Mastroianni di Uomini e Donne nel cast del Grande Fratello Vip 6?

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni svela: “Questa trasmissione mi aveva assorbito molte energie”

Luigi Mastroianni, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi ammesso che subito dopo la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne ha avuto alcune interessanti proposte per fare altre cose in Tv, ma ai tempi ha preferito rifiutare. Il motivo? L’ex tronista di Maria De Filippi, il quale ha smentito Andrea Zelletta pochi giorni fa, ha infatti confessato di aver preferito viversi maggiormente la vita reale perchè Uomini e Donne ha assorbito molte delle sue energie:

“Le proposte ci sono state, ma ho preferito vivere la mia vita reale perchè il dating aveva assorbito molte delle mie energie…”

Luigi Mastroianni ha poi tenuto a precisare che prima dell’arrivo del Covid – 19 ha comunque lavorato a lungo come deejay, riscuotendo anche un certo successo.

Luigi Mastroianni parla della sua nuova fidanzata: “Non pensavo che mi sarei rinnamorato”

Luigi Mastroianni, in questa intervista a Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per parlare della sua nuova fidanzata. E su quest’ultima l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi innamorato proprio perchè non è per nulla attratta dalla popolarità:

“A me piace molto anche per questo…Non avrei mai pensato di potermi rinnamorare…”

Successivamente l’ex tronista di Maria De Filippi ha confessato che è stata il lockdwon ad averli ancora più uniti: “Ha fatto bene perché l’abbiamo usato per conoscerci meglio…E ci siamo scoperti innamorati…”