X


Grey’s Anatomy, ABC conferma l’arrivo del terzo spin-off: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy, Jonnie Davis conferma l’arrivo del terzo spin-off: “Stiamo valutando le idee”

L’universo di Grey’s Anatomy, famosissimo Medical Drama creato nell’ormai lontano 2005, si appresta ad espandersi. Dopo il rinnovo per la diciottesima stagione, in onda il prossimo autunno, i vertici della ABC hanno confermato che il network è ufficialmente alla ricerca di un nuovo spin-off, dopo Private Practice e Station 19, che possa continuare ad appassionare i fedeli telespettatori del franchise targato Shondaland. Il progetto, ovviamente, è ancora in fase di definizione, ma una recente intervista a Jonnie Davis, presidente della ABC Signature, ha chiarito che Shonda Rhimes e Krista Vernoff sono già a lavoro per scovare il soggetto giusto. Queste, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

Krista e suo il team stanno davvero scavando in profondità per scoprire che aspetto potrebbe avere. Stiamo valutando idee a destra e a manca e non vedo l’ora che arrivi il momento di approdare alla prossima fase di Grey’s Anatomy.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, presidente ABC sul terzo spin-off: “Troveremo la prossima versione”

Continuando con la sua intervista, Jonnie Davis ha confermato l’immensa stima che il network continua a nutrire per la casa di produzione Shondaland. Il presidente della ABC Signature si è infatti detto certo che Krista Vernoff e Shonda Rhimes saranno in grado di realizzare il progetto più giusto e al passo con i tempi: “È importante trovare l’idea giusta e che si adatti al particolare momento che stiamo vivendo”. L’obiettivo, infatti, sarebbe quello di trovare una sceneggiatura soddisfacente che possa estendere l’universo legato a Grey’s Anatomy per i prossimi anni. Queste, nello specifico, le parole che Jonnie Davis ha affidato a DeadLine:

Troveremo una nuova versione che ci porterà nei prossimi 18 anni. Stiamo lavorando per ora, e non ci sono cervelli migliori per trovarlo di quelli di Krista e Shonda.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Jonnie Davis: “Vogliamo che continui per altri 18 anni”

Infine, il presidente della ABC si è detto entusiasta e sorpreso per l’immenso successo che Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul finale di serie) continua a riscuotere. Con una media di ben 10 milioni di telespettatori a puntata, sommando la diretta e la differita, il Medical Drama si conferma, infatti, lo show di punta del network. Un risultato enorme che Jonnie Davis, concludendo la sua intervista, ha così commentato:

Lo spettacolo ha avuto così tanto fascino che alle persone che lo adorano già se ne aggiungono sempre di nuove che lo stanno scoprendo adesso. Vogliamo che lo spettacolo continui per altri 18 anni.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dei vertici ABC. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Jesse Williams ha considerato l’idea di uno spin-off su April e Jackson.