X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×15: l’ultimo saluto a Jackson Avery (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Grey’s Antomy 17, anticipazioni terzultimo episodio: Jackson saluta per sempre i colleghi

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, il cui rinnovo rimane ancora avvolto nel mistero, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Giovedì 21 maggio, dopo uno stop di due settimane, andrà infatti in onda il terzultimo episodio della travagliata edizione 2020/2021. La puntata, intitolata “Tradition”, porterà in scena il commosso “addio” a Jackson Avery. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, infatti, il chirurgo plastico abbandonerà per sempre il Grey Sloan Memorial per trasferirsi a Boston. Deciso a dare una nuova identità alla fondazione Avery, l’uomo saluterà per sempre amici e colleghi e partirà per perseguire il suo sogno di aiutare le fasce della popolazione più deboli e ridurre, il più possibile, le discriminazioni razziali.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×15: il promo ufficiale mostra il saluto tra Meredith e Jackson

A poche ore dalla messa in onda di Grey’s Anatomy 17×14 (QUI il riassunto della puntata su Jackson e April), il sito web Spoiler Tv ha rilasciato il promo ufficiale del quindicesimo episodio del Medical Drama. Il breve video chiarisce che il dottor Avery comunicherà immediatamente ai colleghi la sua decisione di lasciare Seattle. Ad un’incredula Miranda Bailey, l’uomo rassegnerà infatti le sue dimissioni. Il trailer mostra, inoltre, un breve frame del saluto tra Jackson Avery e Meredith Grey. La protagonista, ormai ristabilitasi dopo la lunga lotta al Coronavirus, congederà l’amico senza nascondere la commozione, ma consapevole che rimarranno in contatto. Questo, nello specifico, il promo di Grey’s Anatomy 17×15 in onda, sulla ABC, tra due settimane:

Grey’s Anatomy 17 si ferma per due settimane: ABC ripropone gli episodi della seconda stagione

Se nelle scorse ore Jesse Williams ha già spiegato perché ha lasciato la serie, nell’episodio in onda il 21 maggio spetterà, dunque, a Jackson Avery l’arduo compito di lasciarsi il Grey Sloan Memorial alle spalle. In attesa di scoprire come gli sceneggiatori confezioneranno il saluto all’affascinante chirurgo plastico, il promo di Grey’s Anatomy 17×15 chiarisce che il network, benché stopperà la programmazione della diciassettesima stagione, proporrà comunque le repliche di due episodi che hanno fatto la storia del Medical Drama.