X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria: “Si saprà il mio segreto”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Soap
foto Lara Komar (Gloria) Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Lara Komal: “Molto da scoprire su Gloria”

Gloria Moreau è tra le ultime arrivate al Paradiso delle signore e della nuova capocommessa si conosce ancora poco su chi sia e soprattutto cosa nasconda. Durante i vari episodi della soap si è notato che la donna conosceva molto bene Ernesta ed infatti poi si è scoperto che è la madre di Stefania ma le sorprese non sono finite qui. Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Gloria riceverà un telefonata dal padre di Stefania e che sarà in forte preoccupazione per questo. E qualche spoiler sul finale di stagione del Paradiso l’ha fornito Lara Komal, attrice di Gloria, in un’intervista a DiPiùTv:

“C’è molto da scoprire su di lei, sul suo misterioso passato e sul segreto che l’ha portata al Paradiso.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Gloria: “Innamorata del mio personaggio”

Durante l’intervista Lara Komal non ha fornito ulteriori spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, se non appunto che negli episodi finale ed anche nella prossima stagione si scoprirà ancora molto sulla capocommessa Gloria Moreau. L’attrice, invece, ha confessato di essere molto legata al suo personaggio:

“Mi sono innamorata di lei alla prima lettura del copione e spero che anche gli spettatori le si affezionano. È una donna forte ed elegante.”

Nel frattempo anche l’attrice di Beatrice de Il paradiso delle signore, Caterina Bertone ha fatto una rivelazione su Beatrice e Vittorio.

Il paradiso delle signore, Lara Komal svela: “In Slovenia eletta ‘Donna dell’anno'”

Lara Komal in Italia si sta facendo conoscere grazie al ruolo di Gloria ne Il paradiso delle signore, in Slovenia, invece, l’attrice triestina è una vera diva avendo attenuto un enorme successo con la fiction Fiume d’amore: “I fan della serie mi fermano per strada, mi regalano salami e funghi. Mi hanno anche eletta Femme Fatale ‘Donna dell’anno'”