X


Il paradiso delle signore, Beatrice: “Finirà con Vittorio? Nulla è certo”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Soap
foto Caterina Bertone ad Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Caterina Bertone: “Non si sa come finirà tra Beatrice Vittorio”

Nella puntata di oggi 19 maggio 2021 del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno è stata ospite Caterina Bertone, nota per il ruolo di Beatrice ne Il paradiso delle signore. L’attrice ha parlato del suo personaggio nella fiction di successo di Rai1 spiegando meglio il rapporto tra Beatrice e Vittorio.

“Finirà tra Vittorio e Beatrice? Non possiamo dirlo ma anche non lo sappiamo, non si sa gli autori scrivono mentre giriamo quini nulla è certo.”

Insomma dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore fornite da Caterina Bertone nella prossima stagione della soap il triangolo tra Beatrice, Vittorio e Marta continuerà.

Il paradiso delle signore, Caterina Bertone ammette da Serena Bortone: “Vittorio è il grande amore di Beatrice”

Sembra sempre più certo che nella prossima stagione de Il paradiso delle signore Marta ci sarà e che Vittorio farà di tutto per riconquistarla, ma come si comporterà nelle nuove puntate Beatrice? Caterina Bertone ad Oggi è un altro giorno non ha fatto degli spoiler ma ha ammesso:

“Dopo il bacio con Vittorio, Beatrice ha sperato e spera ancora perché è il grande amore della sua vita e perché Vittorio è quasi perfetto.”

L’attrice, inoltre, da Serena Bortone ha ripercorso la storia del suo personaggio. Vittorio e Beatrice in gioventù furono amanti ma la ragazza era già fidanzata con Edoardo, fratello di Conti, e dunque, visto il periodo, ha dovuto rinunciare al suo grande amore: “In quel tempo non era facile decidere se stare o meno con la persona amata e Vittorio era un farfallone ed ha scelto la sicurezza.”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Beatrice ad Oggi è un altro giorno: “Mio ruolo è una vera sfida”

Infine, ad Oggi è un altro giorno Caterina Bertone sul suo personaggio di Beatrice de Il paradiso delle signore, ha concluso: “Interpretare la vedova e la madre è stata una bella sfida perché nella realtà non sono nessuna dei due e non ero sicura di riuscire ad avere questo calore materno ed un rapporto di questo tipo” aggiungendo anche di aver instaurato un ottimo rapporto con l’attore di Pietro (Andrea Savorelli)