X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler settimana 17-21 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: Agnese è gelosa di Armando

Dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Marcello Barbieri (Pietro Masotti) uscirà dal carcere grazie a Ludovica Brancia (Giulia Arena) e che il matrimonio tra Marta e Vittorio (Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni) sarà sempre in crisi. Nel dettaglio le anticipazioni 17-21 maggio de Il paradiso delle signore svelano che Rocco si dimostrare essere un vero talento nel ciclismo e verrà convocato per allenarsi per il Giro d’Italia. Nel frattempo anche il suo amore con Maria procede a gonfie vele. Agnese (Antonella Attili) invece sarà gelosa del rapporto di amicizia e complicità tra Armando (Pietro Genuardi) e Gloria (Lara Komal).

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler trame 17-21 maggio: Marcello esce dal carcere

Le anticipazioni della settimana da lunedì 17 a venerdì 21 maggio de Il paradiso delle signore rivelano che Ludovica non resterà con le mani in mano mentre Marcello è in carcere, ed escogiterà un piano che nel corso delle nuove puntate si rivelerà vincente dato che il giovane barista uscirà dal carcere. Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Gabriella (Ilaria Rossi) dovrà fare una importante scelta che riguarda il suo futuro o partire per Parigi o restare al Paradiso delle Signore. Cosa sceglierà? Nel frattempo Cosimo (Alessandro Cosentini) sarà al contrario sempre più convinto di partire per Parigi ma riuscirà a convincere la moglie a seguirlo?

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: anticipazioni dal 17 al 21 maggio

Infine, gli spoiler sulla prossima settimana (17-21 maggio) de Il paradiso delle signore, le cui puntate stanno ottenendo ascolti record, svelano che Marta e Vittorio faranno una scelta, la loro crisi matrimoniale, infatti, sarà sempre più forte. Gloria, invece, risponderà ad una chiamata telefonica per Stefania, che sarà in grado di produrre non poca preoccupazione.