X


Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata stasera: Francesca Lodo in studio

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Francesca Lodo Isola Anticipazioni

Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera Francesca Lodo arriva in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e secondo le anticipazioni fornite dai canali social del programma si apprende che in studio arriverà Francesca Lodo. Lei è stata eliminata al televoto flash mentre era su Playa Imboscadissima insieme alla bellissima (e tenace) Beatrice Marchetti, che ora come ora si sta trovando particolarmente bene con un Roberto Ciufoli rinato e finalmente libero di dare sfogo a tutta la sua irresistibile simpatia. Il commento di Francesca Lodo sui social: “Sono pronta, anzi, prontissima”.

Andrea Cerioli e Ignazio Moser finalisti all’Isola: quali naufraghi andranno in finale?

Per ora i due finalisti all’Isola dei Famosi sono Andrea Cerioli e Ignazio Moser, ma senza ombra di dubbio questa sera Ilary Blasi annuncerà un altro finalista (se non due): arrivati a un passo dalla finale, tutti i concorrenti rimasti sulla playa vogliono accaparrarsi un posto al fine di poter coronare questo difficile percorso con una vittoria indimenticabile. La favorita è Beatrice Marchetti, anche se Valentina Persia è molto amata dal pubblico da casa.

L’Isola dei Famosi, riassunto puntata precedente: Angela Melillo eliminata, Ignazio Moser si taglia i capelli

Ma cos’è successo nella puntata precedente dell’Isola dei Famosi? Angela Melillo è stata eliminata e ha scelto di non rimanere sulla playa insieme a Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli (che inizia a fare il professore, a detta di lei) mentre Ignazio Moser si è tagliato i capelli per il bene dei naufraghi (infatti grazie a questo suo gesto choc hanno potuto rimpinzarsi di pasta).