X


Beatrice Marchetti su Roberto Ciufoli svela: “Inizia a fare il professore”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Roberto Ciufoli Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti sull’atteggiamento di Roberto Ciufoli all’Isola: “Inizia a fare il professore”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 28 maggio 2021 c’è stato il primo diverbio tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, i due naufraghi che stanno resistendo a Cayo Paloma.

La modella dopo aver discusso con l’attore e non appena le ha dato delle istruzioni su come fare degli esercizi fisici ha affermato: “A questo punto inizia a fare il professore”.

Isola, Beatrice Marchetti si sfoga con Roberto Ciufoli: “Non ha senso guardare il fuoco di notte”

Uno dei tanti risvegli a Cayo Paloma non è stato dei migliori per Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, due naufraghi che dopo l’eliminazione hanno accettato di restare in gioco all’Isola dei Famosi. La modella e l’attore hanno avuto un piccolo diverbio a causa della gestione del fuoco. La prima a parlare sulla faccenda è stata Beatrice affermando:

Non ha più senso guardare il fuoco la notte. Effettivamente non serve a nulla”.

La giovane e coraggiosa naufraga a questo punto rivolgendosi alle telecamere del reality show ha detto: “Roberto vuole mantenere il fuoco”.

Beatrice ha continuato a sfogarsi con Roberto, dicendogli: “Stanotte mi sono svegliata tre volte e c’erano sempre le fiamme. Sto dicendo le cose che penso. Dopo tre giorni non abbiamo legna”.

Beatrice Marchetti ironizza su Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi: “Il sole gli va dritto in testa”

Dopo aver ascoltato le parole di Beatrice Marchetti riguardo al fuoco, Roberto Ciufoli l’ha rassicurata dicendole: “Non è lo sforzo che preferisco quello di stare attento al fuoco la notte. Sai che l’isola decide e comanda. Appena ci fa sapere quale sarà il comportamento da fare faremo”.

Successivamente i due naufraghi di Cayo Paloma hanno deciso di fare degli esercizi fisici. Beatrice che di recente ha detto che secondo lei Valentina Persia è quella che si è fatta il mazzo, non appena l’attore le ha dato dei suggerimenti ha ironizzato:

“Questo è il famoso esercizio per i polsi. I suoi allenamenti erano alquanto bizzarri, diciamo che non ha le idee chiare, il sole gli va dritto in testa“.