X


Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera: Elisa Isoardi arriva in studio

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: Elisa Isoardi in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con i suoi tre opinionisti in studio ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà questa sera all’Isola dei Famosi? Ebbene, dopo diverse settimane, tornano in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. La prima si è dovuta ritirare per via di un problema all’occhio (ora sta bene e ha smesso di indossare la benda) mentre la seconda è stata eliminata al televoto e ha poi rifiutato di rimanere su una delle tante isole ‘fondate’ dagli autori.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata di stasera: Gilles Rocca a rischio

Elisa Isoardi e Drusilla Gucci saranno presenti nello studio dell’Isola dei Famosi per parlare della loro esperienza, ma non si parlerà solo di loro, dato che in nomination ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi il gruppo dei Primitivi si è messo d’accordo nel nominare in blocco Gilles Rocca perché ha avuto una settimana difficile e crede di essere ormai arrivato al limite. Questo ha fatto infuriare Tommaso Zorzi e gli altri opinionisti. Il gruppo dei Primitivi, però, si sono potuti affidare alle forze fresche di Ignazio Moser, entrato giovedì scorso e accolto con sorrisi e giubilo.

Ilary Blasi, puntata dell’Isola dei Famosi: cosa succederà stasera

Ilary Blasi è pronta a condurre una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, che da questa settimana si sposterà al venerdì (dato che Felicissima sera è terminato). Stasera non solo si scoprirà chi sarà eliminato tra Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli, ma sarà incoronato il nuovo leader, si parlerà di cos’è successo nel corso della settimana e si intervisterà Elisa Isoardi (che ha ricevuto un consiglio da Costanzo) e Drusilla Gucci in studio.