X


Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, settima puntata: trama venerdì prossimo

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Jethro Gibbs

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni settima puntata: la trama dell’episodio in onda venerdì prossimo

Proseguirà venerdì 21 maggio, con una messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, la programmazione italiana del poliziesco più longevo della Tv. A partire dalle 21:05, Raidue trasmetterà, infatti, la settima puntata di NCIS 18. L’episodio, intitolato “The first day”, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la trama rivela che l’intero team si mostrerà particolarmente preoccupato per l’atteggiamento messo in atto da Jimmy Palmer dopo la morte della moglie. Bishop e Torres, infatti, sospetteranno che dietro il comportamento stranamente sereno e scherzoso del medico legale si nasconda, in realtà, un malessere molto più profondo. Sarà Jethro Gibbs, sfortunatamente cosciente delle sensazioni vissute dal collega, a supportarlo indicandogli la via più giusta per dare un degno saluto alla compagna.

Anticipazioni NCIS 18, nuovo episodio su Raidue: Jack Sloan lascerà la squadra?

Il momento particolarmente difficile vissuto da Jimmy Palmer non sarà tuttavia l’unica storyline a tenere banco nella nuova puntata di NCIS 18 su Raidue. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che Jack Sloane si mostrerà particolarmente taciturna e schiva con i colleghi. Ancora una volta, spetterà dunque al protagonista il compito di scoprire le reali motivazioni che si nascondono dietro il comportamento inusuale della donna. Quest’ultima, nel corso di una chiacchierata a cuore aperto, deciderà dunque di svelare all’amico le sue intenzioni di lasciare permanentemente il proprio lavoro. Ormai stanca delle pressione e desiderosa di concedersi una vacanza, la psicologa forense confermerà dunque la sua volontà di abbandonare l’NCIS.

NCIS 18, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “The first day” in onda venerdì prossimo

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS 18 su Raidue svelano che il team guidato da Jethro Gibbs si occuperà dell’omicidio di un Marine. Le opportune indagini riveleranno, nello specifico, che l’uomo è stato freddato mentre accompagnava a casa un detenuto rilasciato da poco. Se inizialmente i principali sospetti si concentreranno proprio sull’uomo presente sulla scena del crimine, una rivelazione inaspettata cambierà completamente il corso delle indagini.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla nuova puntata di NCIS 18. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda un nuovo appuntamento con FBI e Blue Bloods (QUI la trama).