X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una nuova alleanza

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Erik

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Florian pronto a tendere un tranello a Erik

Si creerà una nuova alleanza nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Nella prossima stagione della soap opera infatti arriveranno al Furstenhof Maja e Florian che si innamoreranno. Presto però i problemi delle loro famiglie li divideranno. A Tempesta d’amore infatti si scoprirà che il fratello di Florian, Erik, è il responsabile del fallimento della famiglia di Maja. A far traballare gli equilibri della coppia nelle puntate straniere di Tempesta d’amore sarà l’arrivo di Cornelius, il padre di Maja. L’uomo dopo essere stato truffato da Erik, ha inscenato la sua morte e cambiato aspetto. Ovviamente Maja si schiererà dalla parte del padre per incastrare Erik, mentre Florian difenderà il fratello. I due ragazzi si lasceranno così più volte, ma alla fine Florian capirà che l’amore per Maja è più forte e tenderà un tranello ad Erik.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Florian si allea con Maja contro Erik

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Florian capirà presto che il fratello non è chi ha raccontato di essere e che Maja ha sempre avuto ragione. Il giovane deciderà così di aiutare la fidanzata e il padre ad incastrare Erik. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Florian riuscirà a far confessare al fratello tutti i suoi misfatti e registrerà tutto. Qualcosa però eviterà che il giovane denunci Erik nelle puntate straniere di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Florian tradisce Maja e Cornelius

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Erik riuscirà a convincere il fratello a non denunciarlo. L’uomo infatti farà leva sulla malattia di Ariane per spingere Florian ad aspettare prima di farlo arrestare. Come reagirà Maja all’ennesmo tradimento del ragazzo? Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà un colpo basso inaspettato.