X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: un colpo basso inaspettato

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Selina in pericolo

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la relazione tra Christoph e Selina sta procedendo a piccoli passi, costellata da dubbi e incertezze, nelle puntate tedesche della soap opera la coppia sembrerà essere destinata al lieto fine. Potrebbe essere proprio la migliore amica di Ariane a regalare all’imprenditore, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il lieto fine, dopo una lunga lista di relazioni sbagliate. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che non mancheranno gli ostacoli per Selina e Christoph, Ariane infatti non vedrà di buon occhio la storia d’amore tra i due e farà di tutto per dividerli. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la dark lady arriverà addirittura ad avvelenare la sua migliore amica.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Ariane avvelena Selina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, mossa dalla sua sete di vendetta nei confronti di Christoph e gelosa della relazione dell’uomo con Selina, Ariane compirà un gesto estremo. La dark lady metterà del veleno nei cosmetici dell’amica che finirà per farla stare molto male. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Selina accuserà dei malori continui e nessuno capirà la loro causa. Sarà proprio Ariane a rivelare a Christoph il suo tranello.

Spoiler Tempesta d’amore, prossimi episodi: Christoph di nuovo sotto scacco

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Ariane avrà di nuovo un vantaggio su Christoph e lo minaccerà. L’uomo dovrà fare tutto quello che gli verrà chiesto, altrimenti Selina non avrà mai l’antidoto del veleno e le sue condizioni di salute peggioreranno in modo irreversibile a Tempesta d’amore. L’albergatore dovrà sottostare al volere di Ariane? Intanto presto nella soap opera ci sarà un nuovo triangolo sentimentale.