X


Tempesta d’amore, nuove puntate: anticipazioni dal 9 al 15 maggio

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da domenica 9 a sabato 15 maggio

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner e Michael saranno molto in ansia per l’assenza di Andrè e mediteranno di assoldare un investigatore privato per trovarlo. Presto però riceveranno una cartolina dall’Olanda proprio dal cuoco, che li rassicurerà. In realtà la cartolina è stata scritta da Rosalie sicura che, con Andrè fuorigioco, i soldi della vincita di Michael verranno investiti nella sua attività e non nella nuova cucina. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tim sarà su di giri per l’arrivo di un allenatore di polo in cerca di nuovi talenti. Il ragazzo però tranquillizzerà Franzi, sottolineando di non essere interessato a partire, ma di voler costruire una famiglia con lei in Germania. A Tempesta d’amore intanto tra Robert e Cornelia ci sarà un incontro che metterà in imbarazzo entrambi.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: episodi dal 9 al 15 maggio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Christoph tenterà di somministrare di nuovo il siero della verità ad Ariane, ma per sbaglio lo prenderà Selina. La donna si sentirà male e rischierà di annegare, sarà proprio Christoph a evitare il peggio. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Selina, sotto l’effetto del siero, confesserà a Christoph di essere innamorata di lui. Presto però la donna scoprirà che è stato proprio Saalfeld ad avvelenarla e metterla in pericolo e chiuderà per sempre con lui.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate italiane dal 9 al 15 maggio

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore al Furstenhof arriverà Maja, la figlia adottiva di Selina. La ragazza, vestita in abito da sposa, racconterà di aver scoperto che il suo futuro marito l’aveva tradita con la sua migliore amica. Selina la convincerà a stare per un po’ al Furstenhof dove arriverà anche Florian, un affascinante guardia forestale. L’incontro tra i due a Tempesta d’amore creerà scintille.