X


Anticipazioni The Good Doctor 4, finale: la trama degli ultimi due episodi

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 finale

The Good Doctor 4, trama finale di stagione: lo staff di Audrey Lim si reca in Guatemala

La quarta stagione di The Good Doctor, dopo un’edizione caratterizzata da numerose pause e altrettanti rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, sta per volgere a termine. Come di consueto per il Medical Drama con Freddie Highmore, il finale sarà diviso in due parti che andranno in onda, sulla ABC, il 31 maggio e il 7 giugno. Le puntate, intitolate rispettivamente “Venga” e “Vamos”, seguiranno le vicende dei medici del St. Bonaventure alle prese con un viaggio in Guatemala. In particolare come svelato dal sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ore ha rilasciato la trama degli ultimi due episodi, il team guidato da Audrey Lim assisterà una piccola comunità estremamente bisognosa di supporto medico. L’incredibile numero di richieste, tuttavia, costringerà i chirurghi a mettere in atto delle scelte quasi impossibili.

Anticipazioni The Good Doctor 4, penultima puntata: Lea ancora in crisi dopo la morte della figlia

Le anticipazioni sul finale di The Good Doctor 4, in onda sulla ABC il 31 maggio e il 7 giugno, svelano che Shaun Murphy riuscirà ad integrarsi perfettamente con la comunità locale. Le straordinarie doti chirurgiche del protagonista, infatti, si riveleranno estremamente utili per risolvere alcuni casi medici piuttosto complessi. A differenza del fidanzato, invece, Lea Dilallo si mostrerà ancora particolarmente provata dal recente lutto. La donna, rimasta sola nella propria abitazione, avrà quindi modo di riflettere a lungo sulla tragica esperienza vissuta. Questo, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà nella prima parte del finale di The Good Doctor 4:

 

The Good Doctor 4, anticipazioni finale: Audrey Lim inizierà una nuova relazione?

Infine, le anticipazioni sulla seconda parte del finale di The Good Doctor 4 svelano che Shaun Murphy sarà costretto ad eseguire un rischiosissimo intervento chirurgico. Il protagonista, infatti, si ritroverà nel bel mezzo di un’operazione quando la corrente elettrica verrà a mancare. Ancora bloccata in Guatemala, inoltre, Audrey Lim avrà modo di approfondire il suo rapporto con Mateo Rendón Osma. Uno spoiler, quest’ultimo, che potrebbe anticipare l’imminente arrivo di un nuovo interesse sentimentale per il capo di chirurgia.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato confermato che una coppia si è lasciata per sempre.