X


Anticipazioni The Resident 5, Peter Elkoff svela: “Rimarrete scioccati”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

The Resident 5×01, Elkoff anticipa: “Rimarrete scioccati dai cambiamenti che proporremo”

La quarta stagione di The Resident si è conclusa la scorsa notte in America dopo appena 14 episodi. Un’edizione anomala, fortemente penalizzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, che ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, sono stati molteplici i colpi di scena che hanno caratterizzato l’attesissimo finale. A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata, i microfoni di TvInsider hanno intercettato lo showrunner del Medical Drama. L’uomo, dopo aver commentato i momenti salienti del finale, ha quindi offerto una panoramica sulla trama The Resident 5. Queste, in particolare, le parole di Peter Elkoff a tal proposito:

Il piano è quello di evitare altre perdite nel nostro cast, ma posso assicurare che quando il pubblico finirà di vedere il primo episodio della prossima stagione, rimarrà scioccato dai cambiamenti che proporremo.

Anticipazioni The Resident 5, sceneggiatore svela: “Stiamo valutando se proporre un salto temporale”

Continuando con la sua intervista, Peter Elkoff si è poi concentrato sul futuro della coppia protagonista. Come anticipato nel riassunto del finale di The Resident 4, infatti, Conrad e Nic sono diventati genitori della piccola Gigi. Un lieto evento che cambierà radicalmente la vita dei due ragazzi e che occuperà gran parte della trama di The Resident 5. Nonostante le intenzioni degli sceneggiatori siano quelle di esplorare a fondo la nuova esperienza della genitorialità, lo showrunner del Medical Drama si è mostrato ancora incerto sull’eventualità di proporre un salto temporale. Queste, in particolare, le dichiarazioni che l’uomo ha affidato a TvInsider:

Stiamo valutando se proporre un salto temporale o meno. Sarebbe divertente vedere Conrad e Nic alle prese con le cure di una neonata, ma sarebbe altrettanto delizioso dare loro il giusto spazio per accudire una bambina un po’ più grande.

The Resident 5, Peter Elkoff sul futuro di AJ Austin: “Vivrà nuove avventure in campo sentimentale”

Infine, lo showrunner di The Resident ha anticipato che la prossima stagione porterà in scena la rinascita di AJ Austin. Il cardiochirurgo, dopo l’addio a Mina Okafor e la malattia della madre, si godrà infatti un periodo di ritrovata serenità. Nonostante il grande amore per l’ormai ex fidanzata, l’uomo potrebbe inoltre aprirsi a nuove relazioni. Ecco, infatti, come Peter Elkoff ha concluso la sua intervista:

Mina non tornerà e concluderemo la storyline di Carol proponendo una trama molto emozionante. A quel punto AJ sarà pronto per vivere nuove e grandi avventure sia in campo lavorativo che sentimentale.