X


Anticipazioni The Resident 4, ultima puntata: com’è finita la serie (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 finale

The Resident 4, anticipazioni finale di stagione: Barrett Cain e AJ Austin a confronto

Ieri notte in America, dopo appena quattro mesi dalla season premiere, è andato in onda l’attesissimo finale di The Resident 4. La puntata, la quattordicesima della nuova stagione, ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, come anticipato qualche settimana fa da Peter Elkoff, è giunto ad un punto di svolta il controverso rapporto tra AJ e Barrett. I due medici, da sempre animati da una profonda rivalità, sono stati costretti a mettere da parte le incomprensioni quando la madre del cardiochirurgo si è ulteriormente aggravata. Bisognosa di un delicatissimo intervento, la donna è stata quindi sottoposta alle cure di Cain. Quest’ultimo, scontroso ma brillante neurochirurgo, ha quindi portato a termine con successo l’operazione regalando a Carol la possibilità di continuare a vivere.

The Resident 4, ultima puntata: Conrad e Nic diventano genitori della piccola Gigi

Il finale di The Resident 4, in onda la scorsa notte in America, ha inoltre aperto le porte all’allontanamento di Barrett Cain dalle corsie del Chastain. Il neurochirurgo, infatti, non tornerà come personaggio regolare nella quinta stagione del Medical Drama (QUI tutte le informazioni sul rinnovo). Dopo aver ricevuto un’offerta molto più redditizia dalla Johns Hopkins, l’uomo si è detto pronto ad iniziare una nuova avventura lavorativa. Nell’ultima puntata di The Resident 4, come svelano le anticipazioni, c’è stato inoltre spazio per Conrad e Nic. Quest’ultima, infatti, ha dato alla luce la sua primogenita: Georgiana Grace Hawkins (Gigi). Questo, nello specifico, un breve video che riporta uno dei momenti più emozionanti dell’episodio:

The Resident 4, anticipazioni finale di stagione: Devon e Leela si scambiano un tenero bacio

Come se non bastasse, nell’ultima puntata di The Resident 4, Devon e Leela si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Segno evidente, quest’ultimo, che la relazione tra i due ragazzi sarà approfondita nel corso della prossima stagione. Nel frattempo, Jake e suo marito, Gregg, hanno adottato formalmente Sammie. Infine, Billie Sutton, dopo aver cercato strenuamente di evitare ogni contatto, è stata sconvolta dall’arrivo del figlio biologico. Il ragazzo, frutto di una violenza perpetrata dal padre alla tenera età di 13 anni, ha infatti rintracciato la madre biologica in cerca di risposte.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul finale di The Resident 4 che tornerà in onda solo a settembre e che mostrerà una nuova fase della vita di Conrad e Nic.