X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 10-14 maggio: una nuova strategia

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: trame 10-14 maggio

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole diventano sempre più avvincenti e intriganti. I nuovi personaggi hanno dato nuova linfa alla soap. Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole nelle puntate della prossima settimana. Alberto, licenziato da Barbara, cerca in ogni modo di riottenere il suo lavoro. L’uomo non sta versando gli alimenti a Clara e Niko, in qualità di suo avvocato, lo pressa. Mariella e Guido cercano di far fare pace a Bice e Cerruti. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Franco vorrebbe ricominciare a pedinare e sorvegliare Pietro Abbate. Franco prosegue le sue indagini e, grazie alle intercettazioni, scopre informazioni interessanti e sconvolgenti. Intanto emergono i veri piani di Roberto Ferri. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Clara cercherà di andare avanti con la sua vita, Alberto invece cadrà in depressione.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: la scoperta di Franco

Nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 maggio, Michele e Silvia cercano di recuperare il loro rapporto. La donna ha un corteggiatore molto galante. Franco è a un passo dalla verità sull’omicidio di Ernesto ma Ferri non vuole che vada alla polizia: la trattativa con Pietro Abbate (chi è davvero?) sta per concludersi. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che la trattativa salterà e Ferri e Abbate si troveranno in difficoltà. Franco è in pericolo. Michele fa lezioni per un corso online ma non è soddisfatto. Silvia si confida con Ornella.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la nuova strategia di Pietro Abbate

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Pietro Abbate escogiterà una nuova strategia per distruggere Ferri. Renato prova a scuotere Niko che, dopo Susanna, non è riuscito più a innamorarsi. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venedì alle 20:45 su Rai3.