X


Anticipazioni Una Vita, prossimi episodi italiani e trama puntate spagnole

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: colpi di scena e imprevisti ad Acacias 38

I colpi di scena saranno il pane quotidiano a Una Vita nelle puntate italiane in onda questa settimana. A partire da oggi le cose per Marcia Sampaio si faranno sempre più complicate, il tranello di Ursula Dicenta infatti sembrerà scrivere un finale tutt’altro che felice per la sfortunata brasiliana. Tutte le prove infatti la inchioderebbero, l’ultima, una lettera di Ursula, renderà inequivocabile il coinvolgimento della Sampaio nel terribile omicidio della domestica. Nelle nuove puntate di Una Vita però, Felipe non si darà per vinto e farà di tutto per aiutare l’amata. L’avvocato a Una Vita riuscirà a strappare a Mendez una promessa: il commissario aspetterà ancora 48 ore prima di procedere contro di Marcia. Felipe riuscirà a trovare le prove in grado di scagionare la Sampaio?

Spoiler Una Vita: puntate italiane e anticipazioni episodi stranieri

Oltre che per Marcia le cose a Una Vita inizieranno a mettersi male anche per Camino e Maite. Rosina e Liberto infatti scopriranno che le due donne hanno iniziato una relazione peccaminosa e disdicevole ad Acacias 38. La coppia però deciderà di tacere e serbare il segreto. Intanto le anticipazioni di Una Vita svelano che Maite inizierà ad essere sempre più insofferente nei confronti della seconda vita di Camino. La donna sarà molto gelosa di Ildefonso, mentre Felicia scoprirà degli strani legami tra la figlia e la sua insegnante d’arte. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita, Marcia farà una scoperta choc e cercherà di evitare le nozze di Felipe.

Una Vita, spoiler puntate spagnole e anticipazioni nuovi episodi italiani

Sarà Andrade a vuotare il sacco nelle puntate spagnole di Una Vita e a rivelare a Marcia di essere sempre stata vittima delle macchinazioni di Genoveva. Lo schiavista, in fin di vita dopo che Velasco ha commissionato la sua morte, dirà inoltre alla Sampaio di non fidarsi di Santiago. Anche il fratello gemello del marito infatti era in combutta con la Salmeron a Una Vita.