X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giacomo Czerny delude Martina Grado

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado scelta Giacomo Czerny

Uomini e Donne oggi, anticipazioni: Giacomo Czerny corre dietro Carolina Ronca

Non c’è pace per Giacomo Czerny a Uomini e Donne. Il tronista continuerà ad essere tra due fuochi, diviso tra Carolina Ronca e Martina Grado le sue due corteggiatrici. Ogni gesto per una ragazza avrà delle ripercussioni sull’altra, scatenando un turbinio di reazioni che il tronista farà fatica a gestire. Oggi a Uomini e Donne Giacomo Czerny sarà al centro dello studio e verrà mostrata l’esterna con Martina Grado. Un’uscita intensa in cui sarà chiaro l’interesse del tronista. Le immagini però finiranno per turbare Carolina Ronca che lascerà lo studio. Giacomo finirà di vedere l’esterna e poi avvertirà Martina che andrà a vedere come sta Carolina, ma non per questo vuole sminuire la loro uscita.

Uomini e Donne, puntata 4 maggio: Martina Grado delusa da un gesto di Giacomo Czerny

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le attenzioni di Giacomo Czerny per Carolina Ronca non piaceranno a Martina Grado. La ragazza non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione in studio e continuerà a sentirsi come il terzo incomodo tra i due. Oggi a Uomini e Donne Giacomo Czerny cercherà di capire il motivo per cui Carolina ha lasciato lo studio e continuerà a non comprendere le reazioni della bionda corteggiatrice.

Gossip Uomini e Donne: Giacomo Czerny non è più interessato a Carolina Ronca?

Oggi a Uomini e Donne, dopo il gesto di Samantha per Alessio, Carolina Ronca racconterà di sentire Giacomo Czerny distante. La corteggiatrice sottolineerà di sentire che ormai l’interesse del tronista nei suoi confronti si è spento, nelle ultime puntate, a sua detta, il ragazzo si sarebbe raffreddato. Giacomo Czerny cercherà di rassicurarla in ogni modo. Sarà veramente Martina Grado la scelta del tronista di Uomini e Donne?