X


Uomini e Donne oggi, Samantha Curcio fa un gesto inaspettato per Alessio

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio e Alessio Ceniccola fanno pace

Si avvicina a grandi passi verso il gran finale il trono di Samantha Curcio a Uomini e Donne. Nel corso delle prossime puntate infatti si assisterà alla scelta della tronista curvy che in queste settimane si è legata molto ad Alessio Ceniccola e Bohdan. Dopo il bacio che si è scambiata con l’ex tentatore però, il rapporto tra Samantha e Alessio è precipitato. Il corteggiatore ha saltato un’esterna, lasciando la 30enne sola e in lacrime, e in puntata non sono mancate le accuse reciproche tra i due. Oggi però a Uomini e Donne si assisterà alla pace tra i due protagonisti del Trono Classico. Sarà in particolare Samantha Curcio a compiere un passo verso Alessio Ceniccola, un gesto che sarà il preludio della scelta.

Uomini e Donne, puntata 3 maggio: Samantha Curcio chiarisce con Alessio, Bohdan in crisi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Samantha Curcio, dopo la scorsa puntata, cercherà in ogni modo di chiarire con Alessio Ceniccola. La tronista deciderà di vedere il corteggiatore per spiegargli il motivo del suo bacio a Bohdan e fargli capire che ci tiene molto a lui, ma vuole proseguire il suo percorso togliendosi ogni dubbio. Oggi a Uomini e Donne arriverà tra la tregua tra Alessio e Samantha, ma la reazione di Bohdan non si farà attendere. Il corteggiatore sarà molto urtato dopo aver visto l’esterna tra la tronista e il suo rivale e andrà in crisi.

Gossip Uomini e Donne, Giacomo Czerny compie un passo verso Carolina: la reazione di Martina

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne anche Giacomo Czerny sarà tra due fuochi. Il tronista rincorrerà Carolina dietro le quinte per tranquillizzarla, dopo aver visto l’esterna con Martina Grado. Quest’ultima però non gradirà le attenzioni per tronista per la rivale e sottolineerà di essere molto delusa. Segno che Martina, che ha fatto una confessione di recente, sarà un “no” in caso di scelta?