X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida Platano sempre più vicina a Gabriele

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD

Uomini e Donne oggi: Ida Platano continua la conoscenza con Gabriele

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne che si avvicina alle puntate finali. Il prossimo 28 maggio infatti Maria De Filippi saluterà il pubblico di Canale5 per concedersi una pausa estiva e tornare in onda con UeD a settembre. L’appuntamento del venerdì del talk dei sentimenti Mediaset potrebbe essere dedicato proprio a Ida Platano che, dopo il ritorno nel programma, si era detta pronta a dimenticare Riccardo Guarnieri per trovare un nuovo amore. La dama di Brescia ha iniziato così a vedere Gabriele, inizialmente sceso per corteggiare Elisabetta. Oggi a Uomini e Donne Ida e Gabriele potrebbero essere al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza e, in base quanto annunciano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, due si starebbero avvicinando sempre di più.

Gossip Uomini e Donne, Isabella ha dei dubbi su Maurizio: chiuderà la conoscenza?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata del venerdì potrebbe esserci anche Isabella Ricci. La dama, che sta conoscendo Maurizio, ammetterà di avere dei dubbi su di lui, proprio per la mancanza di tempo libero del cavaliere, che ancora lavora. Isabella Ricci che sottolineerà però di essersi trovata bene in settimana con lui e di voler proseguire la conoscenza, seppur con qualche remora. La storia d’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne decollerà, oppure è destinata a naufragare?

Uomini e Donne, puntata 21 maggio: Nicola Vivarelli ha trovato l’amore?

Intanto dopo la lite tra Nicola e Armando, oggi a Uomini e Donne si potrebbe tornare a parlare proprio di Nicola Vivarelli. In queste settimane infatti Sirius è uscito con una ragazza con la quale è scattato anche un bacio. L’ex di Gemma Galgani avrà finalmente trovato l’amore a Uomini e Donne?