X


Uomini e Donne oggi: lite furiosa tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Nicola Vivarelli

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani criticata, Nicola Vivarelli la difende

Sarà la sfilata delle dame di Uomini e Donne a scatenare il putiferio oggi in puntata. Le protagoniste del segmento senior della trasmissione si sfideranno oggi sul tema “Sogno di una notte d mezza estate”. La prima a sfilare sarà proprio Gemma Galgani che ballerà il can can in modo molto ironico e, inavvertitamente, farà vedere le sue culottes rosa durante la performance. Un inconveniente che divertirà tutti e permetterà alla dama di Torino di vincere la sfida. Tina Cipollari però non perderà occasione per criticare la rivale, ma dalla parte di Gemma Galgani ci sarà Nicola Vivarelli che la difenderà. Il cavaliere sottolineerà che la 71enne è stata molto ironica e divertente e che Tina la critica a prescindere, per partito preso.

Gossip Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato attacca Nicola Vivarelli

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il tira e molla di Elisabetta e Luca di ieri, oggi Armando Incarnato si inserirà nello scontro e consiglierà a Nicola Vivarelli di non parlare più di Gemma Galgani perchè l’ha già presa in giro a sufficienza. I toni si alzeranno molto velocemente, Nicola Vivarelli darà del ruffiano al partenopeo che insinuerà poi il dubbio che Sirius in in realtà attratto da uomini. Vivarelli a quel punto si infurierà sottolineando che lui non si sarebbe mai permesso di giocare con il programma e con i sentimenti delle donne che sta conoscendo e smentendo le insinuazioni di Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 20 maggio: Maria De Filippi bacchetta Armando

A mettere al suo posto Armando Incarnato oggi a Uomini e Donne sarà proprio Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne infatti ricorderà al partenopeo che ci sono molti modi per prendere in giro la redazione, lanciandogli di fatto una bordata neanche poi troppo velata.