X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Isabella Ricci chiude con Andrea?

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne isabella ricci

Uomini e Donne oggi: Isabella Ricci prende una decisione importante

Penultimo appuntamento con Uomini e Donne. Maria De Filippi si avvicina al finale di stagione del dating show di Canale5 che anche quest’anno ha regalato emozioni e sorprese al pubblico attento dell’ammiraglia Mediaset. Domani si chiuderà il cerchio sulla stagione 2020-21 e oggi a Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista proprio Isabella Ricci. Le anticipazioni del programma del daytime di Canale5 svelano che la dama potrebbe prendere una decisione importante, decidendo se chiudere o meno la conoscenza con Andrea. La frequentazione con il cavaliere sta proseguendo nel migliore dei modi ma le differenze tra i due, legate alla vita lavorativa, continueranno a non convincere Isabella Ricci. Prossima alla pensione, la dama vorrebbe infatti un compagno libero come lei, con il quale trascorrere tutto il tempo libero. Isabella Ricci chiuderà con Andrea?

Spoiler Uomini e Donne, puntata 27 maggio: arriva un corteggiatore per Gemma Galgani?

In attesa di scoprire se Isabella Ricci deciderà di proseguire o meno la frequentazione con Andrea a Uomini e Donne, Gemma Galgani in queste settimane è rimasta senza corteggiatori. Non è escluso però che le ultime puntate della trasmissione di Canale5 possano riservare una gradita sorpresa per la dama di Torino. Scenderà un nuovo spasimante per la 71enne? Se così fosse l’estate 2021 per Gemma Galgani potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere un nuovo cavaliere e aspirare a trovare l’amore.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano sta conoscendo un nuovo cavaliere?

Dopo aver chiuso con Gabriele per Ida Platano potrebbero essersi aperte nuove porte Uomini e Donne. Non è escluso che in questi ultimi giorni nuovi corteggiatori possano essersi fatti avanti con la dama di Brescia. Intanto la conoscenza tra Sara e Mauro proseguirà nel migliore dei modi. La coppia lascerà Uomini e Donne?