X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: una coppia pronta ad andare via?

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sara Zilli Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Sara Zilli e Mauro lasceranno presto il programma?

Dopo tante relazioni chiuse, e altre mai veramente iniziate, oggi a Uomini e Donne potrebbe esserci una bella sorpresa per i telespettatori attenti di Canale5. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano infatti che una coppia potrebbe presto decidere di lasciare il Trono Over. Sara Zilli e Mauro infatti saranno chiamati oggi al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. Nonostante qualche dubbio iniziale, la dama infatti sarebbe ora ben disposta nei confronti del cavaliere che sarebbe riuscito gradualmente a conquistarla, facendole dimenticare Biagio, con il quale la conoscenza si era conclusa in malo modo. Oggi Sara e Mauro a Uomini e Donne racconteranno che le cose tra loro procedono molto bene e non è escluso che la coppia interrompa a breve la loro permanenza nel dating show di Canale5.

Gossip Uomini e Donne: come prosegue la conoscenza tra Elisabetta Simone e Marco

Uomini e Donne si avvia al finale di stagione. Il 28 maggio infatti Maria De Filippi chiuderà il sipario sulla stagione 2020-21 del talk dei sentimenti Mediaset, che tornerà in onda a settembre. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto, dopo l’addio tra Ida e Gabriele, si tornerà a parlare di Elisabetta Simone che, dopo la fine turbolenta dell sua storia con Luca Cenerelli, ha deciso di frequentare Marco. Presto a Uomini e Donne si scoprirà se la dama è riuscita a trovare nel nuovo cavaliere l’amore che tanto desiderava. Al centro delle prossime puntate di UeD potrebbe esserci anche Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 maggio: Nicola Vivarelli sorprende tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Maria De Filippi tornerà a parlare anche di Nicola Vivarelli. Sembrerebbe infatti che la conoscenza tra Sirius e la ragazza arrivata per corteggiarlo stia andando nel verso giusto. Tra i due infatti è scattato anche un bacio. Segno che Nicola Vivarelli lascerà Uomini e Donne?