X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: rifiuto inaspettato per Gemma Galgani

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani contro riccardo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 maggio: Aldo chiude definitivamente con Gemma Galgani

Un altro buco nell’acqua per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama di Torino continuerà a collezionare rifiuti e oggi in puntata e per lei arriverà una nuova doccia fredda. Dopo essere stata rifiutata da Antonio nelle scorse puntate, oggi Gemma dovrà mandar giù anche l’addio di Aldo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro dello studio oggi ci sarà Aldo che racconterà di essere uscito a cena con la 70enne in settimana. Un incontro piacevole che si è concluso con un bacio a stampo. Oggi a Uomini e Donne però Aldo prenderà una decisione importante: lasciare Gemma Galgani. Il cavaliere racconterà di sentire la dama frenata e poco incline al contatto fisico con lui. Tra la torinese e il cavaliere ci sarebbe solo un rapporto di amicizia che difficilmente potrebbe tramutare in qualcosa di più. Questo spingerà Aldo a chiudere definitivamente con Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio chiude con Sara e spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre al rifiuto di Gemma Galgani, criticata da Giorgio Manetti di recente, oggi in puntata si tornerà a parlare anche di Biagio Di Maro. Sarà proprio Tina Cipollari a chiedere a Maria De Filippi di continuare a parlare del cavaliere partenopeo e della sua frequentazione con Sara. A quanto pare tra i due ci sarebbe stata dell’intimità ma Biagio spiazzerà tutti oggi dichiarando di voler interrompere la conoscenza con la dama. Il cavaliere sottolineerà a Uomini e Donne infatti che tra loro non ci sarebbe stato il trasporto giusto.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: tutti contro Biagio Di Maro

Oggi a Uomini e Donne Sara sottolineerà a Biagio Di Maro che per arrivare a un certo tipo di intimità in una coppia serve del tempo. Il cavaliere sarà aspramente criticato in studio e non mancheranno le frecciate di Tina Cipollari.