X


Antonella Clerici, cos’è successo con una spettatrice: “Mi ha colpita”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 maggio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta in diretta: “Colpita da ciò che mi ha detto una telespettatrice”

Ha iniziato la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 25 maggio 2021, raccontando un aneddoto avvenuto ieri Antonella Clerici. Finita la sigla, raggiungendo il centro dello studio ha affermato infatti: “Ho ripensato a quello che mi ha detto ieri la signora Consiglia. Per chi non ci ha seguiti, la signora in questione ha telefonato per partecipare al nostro gioco”.

Consiglia mi ha detto “mi sono vestita bene per parlare con te”, pur sapendo che io non potevo vederla…

“Ho trovato questa cosa molto bella, sono rimasta colpita” ha ammesso subito dopo.

Antonella Clerici ammette a È sempre mezzogiorno: “Bello prendersi cura di se stessi per gli altri”

“Quello che mi ha detto la signora Consiglia mi ha colpita perchè è bello prendersi cura di se stessi anche per gli altri” ha affermato Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, continuando:

Prendersi cura di se stessi per gli altri è come cucinare, perchè cucinare è un grande gesto d’amore.

“Grazie signora Consiglia!” ha asserito alla fine, rivolgendosi quindi direttamente alla telespettatrice in questione attraverso le telecamere di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza con i telespettatori: “D’ora in poi vi chiederò come siete vestiti”

“Ho deciso che d’ora in poi a chi telefonerà per il gioco chiederò com’è vestito” ha svelato scherzosamente subito dopo Antonella Clerici (che all’inizio della diretta di ieri ha confessato di avere un peso sul cuore) sempre nei primi minuti della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, sottolineando: “Mi piace avere una comunicazione di questo genere con voi”, prima di far entrare in studio tutti i protagonisti dell’appuntamento di oggi e dare il via ufficiale alla preparazione dei piatti della puntata odierna.