X


È sempre mezzogiorno, dolore per Antonella Clerici: “Ho un peso nel cuore”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 maggio

Antonella Clerici, messaggio di dolore a È sempre mezzogiorno: “Oggi ho un peso nel cuore, come tutti voi…”

Non poteva non aprire la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 24 maggio 2021, dedicando un pensiero alle vittime del terribile incidente della funivia che si è verificato ieri nei pressi del lago Maggiore Antonella Clerici. Finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è mostrata piuttosto provata e, rivolgendosi direttamente ai telespettatori sintonizzati sulla prima rete, ha premesso: “Oggi ho un peso nel cuore…”.

Credo sia il peso che avete anche tutti quanti voi

ha aggiunto subito dopo.

È sempre mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici per le vittime della funivia: “Doveva essere un weekend felice…”

“Quello che doveva essere un fine settimana di ripartenza, ora che siamo in zona gialla, con tante cose belle e prospettive che abbiamo, si è trasformato in un weekend con immagini di un’atrocità…” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, rivelando poi: “La zona di quella funivia la conosco benissimo perchè quando ero bambina andavo spesso a sciare da quelle parti”.

Ho davanti a me le immagini di queste famiglie devastate e del bambino sopravvissuto, che ora lotta tra la vita de la morte: a lui deve andare tutta la nostra energia e, da chi è credente, devono arrivare anche tante preghiere.

Antonella Clerici e il messaggio di speranza a È sempre mezzogiorno: “Che quel bambino possa avere un futuro”

“Speriamo che questo bambino possa avere un futuro” si è augurata infine Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, concludendo:

E’ stato un fine settimana davvero molto difficile per tutti, soprattutto per chi il dramma lo ha vissuto, per le famiglie delle vittime ma anche per tutti noi che abbiamo sentito il tutto come una cosa assolutamente ingiusta.

“Ci tenevo a dirvi questo prima di iniziare” ha poi terminato.