X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Lei: “Legame eterno”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici, presto le nozze con Vittorio Garrone? Lei ammette: “Legame eterno”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da diversi anni, per l’esattezza dal 2016, ed appaiono sempre più innamorati e sereni. La conduttrice di È sempre mezzogiorno e l’imprenditore nei mesi scorsi non hanno mai escluso l’idea di un possibile matrimonio e l’ultimo in ordine di tempo ad ipotizzare che presto i due potrebbero convolare a nozze è stato il settimanale Gente che, pubblicando delle foto esclusive della coppia, ha riportato queste dichiarazioni di Antonella Clerici: “Per lui io sono una donna senza tempo e il nostro legame è eterno.” Il settimanale inoltre ha aggiunto:

“Non resta che attendere che i tempi siano maturi, che un ‘si’ li unica indissolubilmente.”

Antonella Clerici, confessione privata su Vittorio Garrone: “Molto simili in atteggiamenti e valori”

Antonella Clerici, inoltre, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, non ha mai perso l’occasione per esprimere tutto il suo amore sul suo compagno Vittorio Garrone. Di recente, infatti, aveva confessato:

“Vittorio ed io siamo molto simili per atteggiamenti e valori. Ci siamo regali la serenità, la condizione migliore nella quale vivere”.

E poi ancora più di recente sui social, in occasione del compleanno dell’imprenditore, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha dichiarato: “Auguri amore mio. La nostra felicità, noi, i nostri figli, i cani ed il bosco. Ci completiamo. Forever.” Dedica a cui Vittorio Garrone ha risposto: “Sorriso e cuore, noi ci bastiamo sempre.”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e Vittorio Garrone: matrimonio in vista?

Antonella Clerici è impegnata con È sempre mezzogiorno, nella quella in una recente puntata era sul punto di piangere. Sulla sua vita privata, invece, in varie interviste Antonella Clerici ha confessato che la vita le ha riservato una bella sorpresa nel farle conoscere Vittorio Garrone in un’età più matura e consapevole. I due, dunque, presto si sposeranno? Per ora sono solo rumors e gossip ma di recente i due hanno fatto un annuncio.