X


Antonella Clerici, problema in diretta: “Ho caldo. Le donne sanno perchè”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 10 maggio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e le ‘vampate di calore’: “Le donne hanno capito il perchè…”

E’ sempre schietta e sincera con i suoi telespettatori Antonella Clerici e lo è stata anche nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 10 maggio 2021 quando, durante la presentazione di una ricetta, ha ammesso di sentire molto caldo in studio. “Fa caldo, ma io sento caldo il doppio” ha commentato. Sorridendo, Anna Moroni, ospite a È sempre mezzogiorno per tutta la settimana, le ha assicurato: “Passerà…”.

Questi scaldoni le donne hanno capito a cosa sono dovuti

ha poi commentato Antonella, non nascondendo: “Anna mi ha vista stare male tante volte in passato, a lei ho raccontato sempre tutto”.

Antonella Clerici e la confessione a È sempre mezzogiorno: “La vita passa in tutto ciò che capita”

Sempre parlando del suo rapporto con Anna Moroni Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha spiegato ai suoi compagni di viaggio: “Quando si lavora insieme per così tanti anni, ci si racconta tutto. La vita passa anche attraverso le cose che capitano…”.

Anna non era ancora mai venuta a trovarmi nella mia nuova casa, a vedere dove vivo adesso e a far visita a Maelle

ha rivelato inoltre, lasciando intendere che Anna Moroni in questa settimana di ospitate a È sempre mezzogiorno sia ospite proprio nella sua villa in Piemonte.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza su Anna Moroni: “Troppo vecchia per fare tv? Non è vero”

Durante il gioco telefonico Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha invece scherzato con una spettatrice che si è detta felice dell’ospitata di Anna Moroni, dicendole:

Anna sostiene di essere troppo anziana per fare televisione ma non è vero!