X


Antonella Clerici: pronti altri due programmi dopo È sempre mezzogiorno?

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 6 aprile

Antonella Clerici al timone di due nuovi programmi? L’indiscrezione

La stagione televisiva 2020/2021 è stata decisamente fortunata per Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano, dopo uno stop di circa due anni, è tornata a presidiare la fascia del mezzogiorno di Rai1 prendendo il posto di Elisa Isoardi e proponendo un nuovo programma culinario, È sempre mezzogiorno. Forte dell’affetto della sua famiglia e dell’amore del compagno Vittorio Garrone, l’Antonellina nazionale è tornata ad essere un volto di punta di Rai1 e ora per lei potrebbero arrivare nuove sorprese. Sul settimanale Oggi infatti si legge: “Antonella Clerici è la star degli ascolti di Rai1. Confermatissima nella fascia di mezzogiorno sarà al timone anche della nuova stagione di The voice senior. Ma non è tutto”. Il giornalista Alberto Dandolo sul noto settimanale conferma perciò la notizia della conduzione seconda stagione del talent dedicato agli over 60, da parte di Antonella Clerici, che andrà in onda il prossimo autunno, e anticipa che per lei ci sarà un’altra novità.

Antonella Clerici, Alberto Dandolo anticipa: “In cantiere un terzo progetto per lei”

Oltre a È sempre mezzogiorno, programma che ogni giorno ottiene grandi risultati in termini di ascolto, e The voice senior 2, per Antonella Clerici potrebbe esserci a breve un nuovo programma.

“Si sussurra che per Antonellina ci sia in cantiere anche un terzo progetto top secret”.

Questo il gossip lanciato da Alberto Dandolo che non ha svelato il nome del nuovo programma di Antonella Clerici, sottolineando solo che il progetto inizierà nella prossima stagione televisiva.

Antonella Clerici: “Regina indiscussa della prima rete”, il commento di Alberto Dandolo

Sulle pagine del settimanale su citato, Alberto Dandolo ha proseguito il suo commento su Antonella Clerici, sottolineando sul programma in cantiere: “La consacrerebbe nella prossima stagione regina indiscussa della prima rete del servizio pubblico”. Insomma, in attesa di scoprire cosa bolle in pentola per Antonella Clerici, che si è lasciata andare ieri, la conduttrice si avvia a chiudere la prima edizione di È sempre mezzogiorno, raccogliendo i frutti del suo lavoro.