X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si lascia andare: “Ecco cosa spero”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 19 maggio

Antonella Clerici e l’augurio per l’estate a È sempre mezzogiorno: “Speriamo di poterla vivere come desideriamo”

Anche oggi, mercoledì 19 maggio 2021, come sempre Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25. E aprendo la diretta, dopo aver raggiunto il centro dello studio alla fine della sigla ha fatto una riflessione sul periodo che stiamo vivendo, in particolare sul miglioramento della situazione relativa alla pandemia asserendo: “Speriamo di poter vivere l’estate come da tempo desideriamo”. A tal proposito ha sottolineato che pian piano si sta fortunatamente ritornando alla normalità, ricordando: “Da oggi il coprifuoco è spostato alle 23.00”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici e la gag al gioco telefonico con una giovanissima telespettatrice

Più tardi, durante una manche del gioco telefonico, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno si è invece resa protagonista di una piccola gag con una bambina. Parlando con la telespettatrice che ha telefonato, ha infatti sentito pronunciare di colpo il suo nome. “Chi è?… chi è stato a dire Antonella?” ha quindi chiesto un po’ confusa, guardandosi intorno nello studio. Ha poi capito che il suo nome era stato pronunciato da qualcuno al telefono, ossia dalla figlia della spettatrice che stava giocando, con la quale ha parlato chiedendole: “Quanti anni hai? Non sei a scuola a quest’ora?”. E la bambina le ha risposto: “Ho 9 anni e sono appena tornata da scuola”.

In effetti sono le 12.40, io sono abituata con mia figlia Maelle che frequenta la scuola media e arriva all’una e mezza a casa, infatti non riesce mai a seguirmi

ha commentato Antonella.

Antonella Clerici e la battuta su Alfio Bottaro a È sempre mezzogiorno: “Rido perchè si sposa!”

Sempre nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici (che in estate sarà in onda con le repliche di The Voice Senior), scoppiando a ridere, ha rivelato: “Alfio si sposa”.