X


Arisa e Andrea Di Carlo verso le nozze. Alessi stuzzica: “Riusciranno a…?”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Gossip
Foto Arisa e Andrea Di Carlo

Roberto Alessi punge Arisa e Andrea Di Carlo: “Riusciranno a non mollarsi?”

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo, è continuamente al centro del gossip. Iniziata sotto i migliori auspici, la relazione tra la cantante e il manager ha subito nel corso del tempo vari alti e bassi. Infatti, i due, che dopo un vero e proprio colpo di fulmine erano pronti per convolare a nozze, sono arrivati ad un punto di stallo che li ha portati a separarsi. Ad oggi, nonostante Arisa e Andrea Di Carlo siano tornati insieme, continua ad aleggiare il dubbio su quando potrebbero arrivare nuovamente ai ferri corti. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down ha punzecchiato la coppia in merito al matrimonio, affermando: “Riusciranno a non mollarsi per quella data? Se va a monte pazienza”.

Arisa e Andrea Di Carlo si sposeranno? Roberto Alessi: “La data dovrebbe essere il 10 settembre”

Arisa e Andrea Di Carlo dopo aver vissuto un forte momento di crisi che li ha portati a separarsi, hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro rapporto. I due hanno ripreso i progetti sul matrimonio, inizialmente messi da parte a causa della precedente rottura. Roberto Alessi, che di recente ha parlato di Chiara Ferragni, ha qualche dubbio in merito al fatto che Arisa e Andrea Di Carlo possano realmente convolare a nozze, ma nonostante ciò svela alcuni dettagli sulla cerimonia: “La data dovrebbe essere il 10 settembre a Pignola, dove lei è cresciuta con una famiglia meravigliosa”.

Arisa e Andrea Di Carlo, amore di nuovo al capolinea? Il gossip

La coppia formata da Arisa e Andrea Di Carlo, negli ultimi tempi ha dovuto affrontare molti alti e bassi. I due si sono presi e lasciati più volte, e anche se sembrava che ormai il sereno fosse tornato, il settimanale Chi recentemente, ha lanciato il gossip secondo cui Arisa e Andrea Di Carlo si sono separati nuovamente. La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, la rottura sarebbe stata alquanto burrascosa.