X


Arisa rompe il silenzio su Tancredi: “Ho chiesto di scrivermi un pezzo ma…”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Arisa Tancredi Amici

Arisa rompe il silenzio su Tancredi dopo Amici 20: “Ho chiesto di scrivermi un pezzo”

Dopo l’eliminazione di Tancredi da Amici 20 sono stati parecchi gli utenti della rete a notare un dettaglio, poichè sono arrivati a pensare che il cantante abbia smesso di seguire la sua insegnante Arisa sui social.

Finalmente la famosa artista a distanza di alcune settimane dalla finalissima del talent show ha rotto il silenzio sul rap milanese, mentre ha risposto a delle domande da parte dei suoi fan su Instagram. Alla domanda se vorrebbe fare qualcosa con Tancredi in futuro, Arisa ha prontamente affermato: “Ho già chiesto di scrivermi un pezzo”.

Amici 20, Arisa su Tancredi confessa: “Non mi cac* molto il ragazzo”

Tancredi all’anagrafe Cantù Rajnoldi, è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi della ventesima edizione di Amici. Dopo aver concluso la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi il giovane cantautore a detta di parecchi fan avrebbe preso le distanze dalla sua coach di canto Arisa, smettendo di seguirla sui social: allievo e insegnante non hanno proferito alcuna parola sulla questione.

La nota cantante però tramite delle stories condivise su Instagram dopo aver ammesso che le piacerebbe collaborare con Raffaele Renda si è espressa anche su Tancredi, confessando:Non mi cac* molto il ragazzo, devo dire la verità”.

Arisa sull’atteggiamento di Tancredi dopo Amici 20 svela: “Lo capisco”

Arisa dopo aver sottolineato di non essere calcolata da Tancredi ha ribadito: “E’ uno di quei giovani che non mi cac* tanto”.

Nonostante ciò la famosa cantante che nei giorni scorsi ha fatto una dedica inaspettata a Rudy Zerbi con cui ad Amici si è resa protagonista di siparietti davvero divertenti sin dall’inizio della trasmissione, riferendosi all’atteggiamento del giovane cantautore ha fatto sapere che per lei non è un problema la freddezza nei suoi confronti: “Perchè anche mia sorella è così. Lo capisco“.