X


Ascolti, 27 maggio: Buongiorno mamma (finale), Ulisse, Amore criminale

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Buongiorno mamma Ulisse ascolti

Buongiorno mamma (ultima puntata), Ulisse e Amore Criminale: gli ascolti tv del 27 maggio

Ecco cos’è andato in onda ieri, giovedì 27 maggio, sulle principali reti televisive italiane: su Rai1 è tornato Ulisse – Il piacere della scoperta con Alberto Angela mentre su Rai2 Serie B – Playoff. Su Rai3 Veronica Pivetti ha condotto ancora una volta Amore Criminale. Su Rete4, invece, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio e su Italia1 la commedia Una notte da leoni. Si è conclusa anche la fiction con Raoul Bova Buongiorno, mamma! con l’ultima puntata.

Ascolti tv, giovedì 27 maggio: finale Buongiorno mamma, Amore Criminale e Ulisse – Il piacere della scoperta

Qui di seguito gli ascolti del 27 maggio: finale Buongiorno mamma, Ulisse con Alberto Angela e infine Amore Criminale con Veronica Pivetti: se quest’ultima ha totalizzato 1.356.000 spettatori pari ad uno share del 5.8%, su Rai1 il programma divulgativo di Alberto Angela ha appassionato ben 3.421.000 spettatori con uno share pari al 15.9%. Ma è Buongiorno, mamma con Raoul Bova ad aver vinto la sfida degli ascolti (disponibili le anticipazioni stagione 2): 3.855.000 spettatori con uno share del 19.5%.

Ascolti tv, trionfa Buongiorno mamma: dati auditel delle altre reti

Successo costante per la fiction di Canale5 Buongiorno, mamma, ma vediamo nel dettaglio gli ascolti tv e i dati auditel di ieri, 27 maggio per tutte le altre reti: il play off di Serie B Venezia-Cittadella su Rai2 ha appassionato 1.093.000 tifosi (share del 4.7%) mentre su Rete4 il talk show Dritto e Rovescio ha convinto 970.000 spettatori (5.4% di share). Su Italia1 la commedia Una notte da leoni ha divertito 1.273.000 spettatori (share del 5.8%). Piazza Pulita su La7 ha convinto 887.000 spettatori (5% di share) mentre su Tv8 I delitti del BarLume ha convinto 496.000 telespettatori (2.1%). Infine Sei giorni, sette notti sul Nove ha appassionato 455.000 spettatori con uno share pari al 2%.