X


Avanti un altro, Laura Cremaschi (Regina Web): “Avevo il viso deturpato”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Laura Cremaschi viso Avanti un altro

Laura Cremaschi (Regina del Web di Avanti un altro) ricorda: “Avevo il viso deturpato dall’acne”

Nel cast di Avanti un altro si possono contare bellissime donne che si stanno facendo le ossa, dal punto di vista televisivo, in uno studio televisivo prestigioso e con la presenza del più grande conduttore della televisione italiana ovvero Paolo Bonolis. Nel Salottino c’è anche Laura Cremaschi, la Regina del Web, che in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha confessato un problema che l’ha afflitta per due anni prima di iniziare la sua avventura televisiva:

“Avevo il viso deturpato dall’acne. Sono stati due anni molto duri in cui sono stata male. Mi vergognavo di uscire di casa”

Avanti un altro, Laura Cremaschi su Paolo Bonolis: “Con lui c’è una bella intesa”

“Con lui c’è una bella intesa” ha rivelato Laura Cremaschi (la Regina del Web di Avanti un altro) a proposito di Paolo Bonolis (del quale ha un po’ di soggezione) “e sto imparando molto”. E se con i suoi colleghi del Salottino di Avanti un altro c’è anche un po’ di sana competizione, con Miss Claudia (ovvero Claudia Ruggeri) è nata una splendida amicizia e di recente hanno cominciato una nuova avventura insieme ovvero si sono iscritte all’università (facoltà di psicologia).

Laura Cremaschi (Regina del Web) ancora single: “Per ora mi dedico al lavoro”

Una bella ragazza come Laura Cremaschi, la Regina del Web di Avanti un altro, è ancora single e in questo momento non sta pensando all’amore, ma “mi dedico al lavoro”. D’altronde la pandemia non aiuta a conoscere persone nuove. Per ora si gode il lavoro ad Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera, il suo essere influencer sui social e la nuova avventura all’università insieme alla collega e amica Claudia Ruggeri.