X


Avanti un altro! Pure di sera chiude: quando torna Paolo Bonolis

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro! Pure di sera

Avanti un altro! Pure di sera, ultima puntata per Paolo Bonolis: quando torna in onda

Stasera ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera: il quiz-varietà di Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiude i battenti nella sua versione serale dopo aver concluso l’impegno quotidiano con Avanti un altro. Tanti gli ospiti che si sono susseguiti nel corso di queste preziose puntate salutate con giubilo dal pubblico che non vedeva l’ora di assistere a un programma allegro la domenica sera: dagli ex concorrenti del GF Vip agli opinionisti passando per Giorgio Mastrota, Lillo 6 Greg, Paola Barale, Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Lorella Boccia. Paolo Bonolis tornerà in onda in autunno con le nuove puntate Avanti un altro! Pure di sera.

Paolo Bonolis sostituito da Gerry Scotti nel preserale. Chiude anche Avanti un altro! Pure di sera

A partire da domenica prossima il pubblico sarà orfano di Avanti un altro! Pure di sera: la puntata del 30 maggio è l’ultima, ma Mediaset ha la ferma intenzione di riproporlo in autunno dato l’ottimo riscontro in termini di ascolti (sperando, però, che le prossime puntate siano piene di vip come all’esordio). Se da una parte la versione serale di Avanti un altro chiude i battenti in vista dell’estate, Paolo Bonolis nel preserale è stato sostituito da Gerry Scotti e le ennesime repliche di Caduta Libera.

Paolo Bonolis oltre Avanti un altro e Ciao Darwin: nuovi programmi in vista?

Al 99% Paolo Bonolis rinnoverà il suo contratto con Mediaset: d’altronde non si può lasciar scappare un fuoriclasse come lui che con Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera catalizza l’attenzione del pubblico. Ma oltre questi programmi il suo futuro, a detto di un suo collega che ha svelato che ci saranno presto novità per lui, sembra essere decisamente roseo: si parla di una nuova edizione di Ciao Darwin (format troppo forte da lasciare a riposare) e chissà che finalmente Mediaset non si decida ad affidargli una nuova edizione de Il senso della vita. La speranza è sempre l’ultima a morire.