X


Ballando, Anastasia Kuzmina annuncia: “Veera Kinnunen ha avuto un problema”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina annuncia: “Veera Kinnunen ha avuto un piccolo problema”

Nei giorni scorsi attraverso alcune stories su Instagram Anastasia Kuzmina ha rivelato che questa sera, 23 maggio lei e Veera Kinnunen avrebbero fatto una diretta sul noto social per fare un annuncio importante. La professionista di Ballando con le stelle di origine ucraina non era scesa nel dettaglio e non aveva spiegato meglio che cosa avrebbero annunciato lei e la Kinnunen ma pochi minuti fa ha fatto un altro annuncio dicendo che la diretta è saltata e che tutto è rinviato:

“Veera ha avuto un problemino per cui purtroppo non possiamo farvi l’annuncio oggi ma ve lo faremo un altro giorno. Vi faremo sapere quando.”

Ballando, Veera Kinnunen salta la diretta con Anastasia Kuzmina: “Appena riusciamo faremo il nostro annuncio”

Anastasia Kuzmina ha annunciato che la diretta su Instagram con Veera Kinnunen questa non si farà perché appunto quest’ultima ha avuto un problema, molto probabilmente un contrattempo, l’importante annuncio che le due ballerine professioniste dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle dovevano fare sarà dato un altro giorno. E Veera Kinnunen attraverso i suoi social dopo essersi scusata ha dichiarato:

“Appena riusciamo faremo il nostro annuncio!”

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina svela: “Veera Kinnunen è come una sorella”

Anastasia Kuzmina e Veera Kinnunen si sono conosciute nella trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle, entrambe infatti sono nel cast dei ballerini professionisti da anni. Le due però, come spesso accade, non sono solo colleghe ma anche amiche, spesso sui social postano foto e video insieme e spesso la Kuzmina ha rivelato che Veera Kinnunen per lei è come una sorella. Adesso le due stanno iniziando una nuova avventura insieme e per questo nei giorni scorsi hanno dichiarato di dover dare un importante annuncio questa sera, annuncio che però è stato rinviato. Di recente, invece, Anastasia Kuzmina ha fatto una confessione.