X


Barbara d’Urso, moglie di Paolo Bonolis la critica: “Stuzzica la morbosità”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sonia bruganelli

Belve, Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) contro Barbara d’Urso: “Stuzzica la morbosità delle persone”

Stasera andrà in onda su Rai2 una nuova puntata di Belve. Ovviamente la puntata è già stata registrata. Per tale ragione sono uscite poco fa le anticipazioni di Belve su ciò che ha detto la moglie di Paolo Bonolis a Francesca Fagnani. Proprio quest’ultima, tra le tante cose che ha voluto sapere, ha anche colto l’occasione per chiederle un’opinione su Barbara d’Urso. A quel punto Sonia Bruganelli ospite stasera a Belve non ha fatto mistero di non apprezzare la Tv della conduttrice, asserendo senza indugio alcuno di credere che stuzzichi solo la morbosità del pubblico a casa:

“E’ attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno…”

Parole che sicuramente creeranno da qui alle prossime ore un bel polverone.

Barbara d’Urso, moglie di Paolo Bonolis ospite a Belve svela: “La sua Tv? Non mi piace”

Successivamente Francesca Fagnani, come riportato dalle anticipazioni di Belve circolate online poco fa, ha incalzato Sonia Bruganelli: “Ma la Tv di Barbara d’Urso le piace o no?” E la moglie di Paolo Bonolis ospite stasera a Belve, il quale ha scherzato con un concorrente a Avanti un altro pure di sera, ha risposto di non gradire per nulla la Tv che fa, aggiungendo che forse è anche un po’ superficiale: “Forse è un po’ superficiale…No, non mi piace la sua Tv…” Barbara d’Urso, che ieri ha difeso Can Yaman e Diletta Leotta, cosa avrà da dire a tal proposito? Le risponderà per le rime?

Paolo Bonolis, moglie Sonia Bruganelli a Belve parla della malattia della figlia: “Difficile da gestire”

La moglie di Paolo Bonolis ospite stasera a Belve ha poi parlato della malattia di sua figlia. E in questa circostanza Sonia Bruganelli ha rivelato che all’inizio è stato davvero difficile gestire il tutto, aggiungendo che ad un certo punto è stato suo marito Paolo Bonolis a prendere in mano la situazione:

“Paolo cha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà…”