X


Barbara d’Urso, palinsesto orfano di Pomeriggio 5: cosa cambia da lunedì

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti16maggio

Pomeriggio Cinque sostituito da un film da lunedì 31 maggio: cosa cambia senza Barbara d’Urso

La stagione televisiva sta per concludersi e presto le vacanze estive riguarderanno anche i programmi. Da lunedì 31 maggio, senza Barbara d’Urso, il palinsesto di Canale5 cambierà lasciando spazio ai classici film sentimentali. Infatti da lunedì al posto di Pomeriggio 5 ci sarà il film Innamorarsi a Valentine. Ma non ci sarà neanche Uomini e Donne, mentre Mattino Cinque con Francesco Vecchi e Federica Panicucci andrà avanti fino alla fine di giugno.

Barbara d’Urso va in vacanza: quando torna in onda Pomeriggio Cinque

Ebbene sì, Barbara d’Urso va in vacanza: da sabato non avrà più l’impellenza della diretta, ma sarà un’estate dolceamara (per citare una sua canzone) visto che a settembre tornerà in onda solamente con Pomeriggio 5. La sua Domenica Live ha chiuso (forse per sempre) per non parlare di Live Non è la d’Urso che non verrà affatto riproposto nella prossima stagione televisiva, dato che è stato riconfermato Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mediaset le proporrà nuovi format con cui sperimentare oppure il suo è un processo di ridimensionamento ormai irreversibile?

Domenica Live chiude per sempre? Barbara d’Urso glissa sul suo futuro

Come aveva anticipato un noto sito, Domenica Live ha chiuso. Forse per sempre, chi lo sa, ma resta il fatto che la stagione 2020/21 è totalmente da dimenticare per la conduttrice Barbara d’Urso: dopo una sovraesposizione folle, con comunicati esagerati, e picchi di share (mai raggiunti) sbandierati sui social (e non solo), la sua presenza su Canale5, da settembre, sarà rappresentata solamente da Pomeriggio 5 (che quest’anno ha perso la sfida con La vita in diretta di Alberto Matano).