X


Domenica Live è finita: cambio di programmazione senza Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Domenica Live
foto barbara durso domenica live

Inga Lindstrom Segreti di famiglia su Canale 5 domenica 30 maggio 2021 al posto di Domenica Live

Si è conclusa questa stagione di Domenica Live, con la puntata di ieri domenica 23 maggio 2021. Una puntata che ha visto la conduttrice, Barbara d’Urso, ottenere un incremento di ascolti di cui si è mostrata orgogliosa. Adesso, per la maggior parte dei programmi televisivi, è tempo di pausa estiva. Ma quale sarà la programmazione tv domenica 30 maggio 2021, con il mancato appuntamento di Domenica Live? La guida tv Mediaset riporta il film Segreti di famiglia Inga Lindstrom su Canale 5 alle 14:48. Il film durerà fino alle 18:45, per poi lasciare lo spazio a Caduta Libera estate. Inoltre il film Inga Lindstrom Segreti di famiglia andrà a coprire anche la fascia de Il Segreto, che terminerà venerdì 28 maggio.

Inga Lindstrom – Segreti di famiglia: trama film Canale 5

Vediamo adesso la trama Inga Lindstrom Segreti di famiglia, dopo aver visto la programmazione di domenica 30 maggio con la fine di Domenica Live. Si tratta di un film del 2017, prodotto in Germania. Il film Inga Lindstrom Segreti di famiglia racconta la storia di Eva, insegnante di danza. Un giorno Eva scopre che l’appartamento in cui vive con la figlia Lissi e la madre Meret non è più loro. La casa risulta di Sten Stenmark il quale vuole che la casa venga liberata il prima possibile. Eva accanto alla casa ha anche la scuola di danza e potrebbe perdere tutto. Ma a Sten sembra non importante nulla di Eva, del suo lavoro e della sua famiglia. Eva non sa ancora che la madre Meret è collegata agli Stenmark da un segreto pronto a venir fuori dal passato.

Barbara d’Urso torna a settembre con Domenica Live? Nuove ipotesi

Non è ancora chiaro cosa ne sarà di Domenica Live con la prossima stagione televisiva. Durante l’ultima puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha fatto un annuncio, che lascia ben sperare per la prossima stagione. Tuttavia sul web circolano diverse indiscrezioni circa un rinnovamento del palinsesto domenicale di Canale 5. Potrebbe approdare una nuova conduzione di Domenica Live? Non è dato saperlo, almeno per adesso. Intanto Barbara d’Urso festeggia gli ascolti di Domenica Live e continua a lavorare a Pomeriggio 5, ancora in onda.